ONE DIRECTION/ E Justin Bieber ospiti alla finale di X Factor 7

- La Redazione

Gli ospiti dell’ultima puntata della settima edizione di X Factor, sarà trasmessa in diretta dal Forum di Assago, saranno gli One Direction e Justin Bieber

one-direction-brit
One Direction (Infophoto)

Dopo l’annuncio di Katy Perry ospite alla semifinale di X Factor 2013 il 5 dicembre, è arrivata una notizia ancora più sensazionale: gli ospiti internazionali della finale del talent saranno gi One Direction e Justin Bieber, ha annunciato il sito RealityHouse. Da X Factor ancora nessuna conferma ufficiale, ma la notizia sembra più che plausibile visto che sia la boy band inglese sia Justin Bieber il 12 dicembre (giorno della finale) saranno ospiti a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay (media partner ufficiale della settima edizione di X Factor targato Sky) , come hanno rivelato l’altro giorno Linus e Nicola Savino. La presenza di Justin Bieber e degli One Direction è garanzia di riempire senza grossi problemi il Forum di Assago dove si terrà l’ultima puntata di X Factor.

Per gli One Direction cantare a X Factor è come tornare a casa. La boy band che ha fatto segnare due sold out allo stadio di San Siro per l’estate 2012, sono nati nella versione inglese del talent. Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan si erano presentati come singoli alle audizioni della settima edizione di X Factor UK nel 2010. Dopo essere stati eliminati nel “Bootcamp” i cinque ragazzi sono stati messi insieme come gruppo da Simon Cowell,Nicole Scherzinger e Louis Walsh. I tre giudici erano convinti che insieme sarebbero stati più forti. E ci hanno visto lungo.La boy band ha già presenziato alla scorsa edizione di X Factor: sono stati ospiti l’1 novembre 2012 nella terza puntata, in cui si esibirono con “Live while we’re young”, primo singolo del loro secondo album “Take me home”. 

Per quanto riguarda Justin Bieber, invece, il cantante canadese è stato ospite nell’edizione statunitense del talent mentre in Italia è venuto per qualche concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori