JUSTIN BIEBER/ La prima parola che ha detto? Soldi

- La Redazione

Pattie Mallette, la giovanissima madre di Justin Bieber, ha rivelato che la prima parola pronunciata dal suo famosissimo figlio è stata “soldi” invece di “mamma”

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

La mamma di Justin Bieber, Pattie Mallette, ha rivelato durante la sessione di Twitter “Ask Pattie” che la prima parola pronunciata da suo figlio è stata “money” (soldi), ma era un tentativo di dire “Mommy” (mamma). Justin e sua mamma hanno sempre avuto un bellissimo rapporto e Pattie non ha potuto non ridere quando un fan le ha chiesto quale fosse stata la prima parola Justin: “Money! Hahahaha! Instead of Mommy he said Money & Daddy!”, ha twittato (“Soldi! Invece di Mamma ha detto Soldi e Papà”).

Un altro fan ha chiesto a Pattie i suoi momenti preferiti passati con Justin da quando era piccolo: “A letto! Quando lo mettevo a letto, leggevo per lui e pregavamo. Parlavamo e ridevamo a volte per un’ora o più. Mi manca questo!“.

Pattie ha risposto anche a una fan che le ha chiesto cosa pensa sapendo che Justin potrebbe diventare genitori un giorno: “Ahhh mi pensate già come una nonna? Speriamo che sia un lungo cammino per il futuro!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori