ONE DIRECTION/ Harry Styles lascerà la band nel 2014?

- La Redazione

Dopo il successo del terzo album “Midnight Memories”, Harry Styles potrebbe lasciare gli One Direction ne 2014 per intraprendere la carriera da solista?

one-direction-vma-2013
One Direction - Infophoto

Dopo il successo del terzo album “Midnight Memories” degli One Direction, una fonte ha rivelato a HollywoodLife.com che Harry Style sta progettando di incidere le sue canzoni senza il resto della band che lo ha reso famoso. Harry Styles, 19 anni, insieme a Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson ha raggiunto un enorme successo come una delle boy band più amate, ma sembra che il più giovane del gruppo voglia fare il solista. I cinque ragazzi sono in cima alle classifiche per la seconda settimana di fila con “Midnight Memories”, ma sembra che questo non gli basti. “Harry vuole davvero registrare le sue canzoni e metterle in un album. Credetemi, lo farà”, ha detto la fonte.

Sembra quindi che Harry Styles cerchi la sua indipendenza. Per esempio nei giorni che hanno appena trascorso a New York, Harry ha alloggiata un hotel diverso rispetto al resto della band. Non possiamo dimenticare che proprio fuori dall’albergo Harry è stato avvistato in compagnia di Harry Styles, e Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori