ONE DIRECTION/ Si meritano il successo?

- La Redazione

Gli One Direction saranno gli special guest della finale di X Factor Italia, in onda in diretta su Sky e su Cielo giovedì 12 dicembre 2013 dal Forum di Assago

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Giovedì 12 dicembre gli One Direction saranno a Milano e si esibiranno sul palco di X Factot in occasione della finale del talent show dal Forum di Assago (in diretta su Sky e su Cielo). In occasione del breve passaggio della boy band in Italia, Vanity Fair ha dedicato loro la copertina e un lungo articolo. “Sembra ieri che a X Factor, quando passavamo il turno, pensavamo: l’abbiamo sfangata anche questa settimana”, ricorda Harry Styles. Gli One Direction si sono formati nel 2010 durante la settima edizione di X Factor UK e da allora il loro successo non si è più fermato.

Ma tanta celebrità ha anche qualche aspetto negativo: Louis Tomlinson sogna di starsene “seduto nel giardino di casa con la mia fidanzata, appena svegli, e bere con lei una tazza di tè in tranquillità”, mentre Liam Payne confessa ogni secondo della loro vita è pianificato in largo anticipo ed “è difficilissimo trovare un attimo libero, e quando lo troviamo dobbiamo uscire camuffati con cappello e occhiali. Non sempre basta”.

In tanti si chiedono se gli One Direction si meritano la fama e il successo conquistati: “Alcune canzoni del nuovo album le abbiamo scritte noi, e questo ci ha liberato dal complesso di non meritarci quello che abbiamo”, ha risposto Louis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori