JUSTIN BIEBER/ Potrebbe essere arrestato dall’Interpol?

- La Redazione

Justin Bieber potrebbe prendersi un anno di pausa dal mondo della musica e tornare in Canada. Inoltre il cantante ha ricevuto una nuova accusa e rischia l’arresto su mandato dell’Interpol

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber potrebbe essere arrestato dall’Interpol. Gli avvocati di un fotografo argentino hanno chiesto all’Interpol di arrestare il cantante canadese e il suo staff per aggressioni, riporta il quotidiano messicano El Universal. Il fotografo della discoteca Ink stava cercando di scattare alcune foto a Bieber mentre lasciava il locale in macchina. FarandulaShow.com ha caricato un video su YouTube in cui sembra che le guardie del corpo di Beiber spintonano il il fotografo, lo inseguendo dall’altra parte della strada, scaraventandolo a terra e prendendolo a calci.Gli avvocati accusano Bieber e la sua sicurezza di rapina e aggressione. Se la richiesta venisse accolta dall’Interpol, Bieber potrebbe essere arrestato durante un qualsiasi viaggio all’estero.

Bieber ha avuto tour difficile in America Latina. Ha lasciato due concerti prima della fine: uno in Brasile, dopo essere stato colpito con una bottiglia, e l’altro in Argentina, dove si è lamentato di intossicazione alimentare. Il viaggio è stato segnato anche da una serie di scandali minori. È stato criticato per aver realizzato un murales illegale in Colombia. In Brasile, Bieber ha trascorso tre ore in un bordello, ma ha negato di pagare ragazze per prestazioni sessuali. Bieber anche fatto arrabbiare i fan in Argentina quando ha preso a calci una bandiera argentina lanciata sul palco durante un concerto. Lui si è scusato per l’incidente, dicendo che pensava che fosse una camicia.

Ustin Bieber è stato intervistato da Calcutta Cotton di “Music Moments Magazine”. La giornalista gli ha chiesto perché insiste a comportarsi come se fosse un rapper di colore. Bieber ha risposto che lo fa per onorare i suoi amici di coloro e per mostrare loro che anche se lui è un ragazzino bianco del Canada non vuol dire che non possa avere un po’ di “soul”. Justin Bieber ha poi detto che sta pensando di tornare a casa in Canada e prendersi un anno di pausa per mettere in ordine i pensieri e capire su cosa vuole concentrarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori