ONE DIRECTION/ Midnight Memories, video: esibizione live alla finale di X Factor UK

- La Redazione

Gli One Direction si sono esibiti alla finale di X Factor UK, domenica 15 dicembre 2013, con “Midnight Memories”, il brano che dà il titolo al terzo album

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Dopo essersi esibiti alla finale di X Factor Italia, lo scorso 12 dicembre, gli One Direction hanno presenziato anche alla finale di X Factor UK con “Midnight Memories”, il brano che dà il titolo al loro terzo album. Il finale del talent show ha avuto luogo domenica sera alla Wembley Arena di Londra. Il brano “Midnight Memories” ha un’impronta più il rock anni ’80 e per l’esibizione i ragazzi si sono presentati con un look più “rockettaro”, molto informale e vestiti completamente di nero. T-shirt e barba incolta per Louis Tomlinson, chiodo di pelle per Liam Payne e Zayn Malick, giacca con zip in evidenza per Niall Horna e camicia aperta e sciarpa in testa per Harry Styles, che sfoggiava anche un orecchino a forma di croce.

La vincitrice di X Factor UK è stata Sam Bailey, 36 anni della squadra di Sharon Osbourne. Sam è una guardia carceraria del Leicestershire, una contea dell’Inghilterra. È sposata e mamma di due bambini. In passato ha anche lavorato sulle navi da crociera ma negli ultimi anni si è dedicata alla sua famiglia e al lavoro. Il 18 dicembre verrà pubblicato il suo singolo d’esordio, la cover di “Skyscraper” di Demi Lovato. Sam Bailey avrà l’onore di aprire i concerti di Beyoncé nelle sue tappe in Inghilterra previste a febbraio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori