ALESSANDRO CASILLO/ #ALE: il nuovo album in uscita il 21 gennaio 2014

- La Redazione

Il prossimo 21 gennaio 2014 esce “#ALE” il nuovo disco di inediti di Alessandro Casillo che comprende nove brani, con la produzione esecutiva di Gabriele Parisi

ALessandro-Casillo
Alessandro Casillo

Si è fatto conoscere nel 2011 grazie a “Io canto” e nel 2012 ha vinto Sanremo Giovani con il brano “È vero (che ci sei)”, tratto dall’album “È vero”. Alessandro Casillo, 17 anni, il prossimo 21 gennaio rilascia il suo secondo album “#ALE” (etichetta e distribuzione Carosello Records). “Sento realmente mio questo disco. Sono stato coinvolto in ogni singola decisione presa, iniziando a prendermi le mie responsabilità. Confrontandomi di più con Gabriele Parisi, mio manager e produttore, con Gianluigi Fazio e Luca Chiaravalli, con cui ho condiviso ogni singolo istante del processo creativo, e con Andrea Bonomo, con cui ho fatto un lavoro sui testi emozionante ed istruttivo al tempo stesso. Il mondo, lo stile, i suoni di quest’album sono così molto più vicini alle cose che ascolto e che mi piacciono. Io ce l’ho messa tutta, divertendomi come un pazzo. Non vedo l’ora di far sentire il disco ai miei fans…in questo momento della mia vita non potrei chiedere di meglio!”, ha detto Alessandro Casillo.

Il nuovo album è stato anticipato dal singolo “Niente da perdere”, che racconta di un amore finito e del vuoto che lasci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori