MILEY CYRUS/ La cantante si confessa: “Volevo che tutti parlassero di me”

- La Redazione

Ospite della rubrica “The 10 Most Fascinating People of 2013”  in cui la presentatrice Baraba Walters incontra le dieci star più interessanti del 2013, Miley Cyrus racconta il suo pazzo anno

mileycyrusmtv_R439
Immagine di archivio

Miley Cyrus, protagonista indiscussa di questo 2013 a colpi di twerk e provocazioni, si è raccontata a cuore aperto alla celebre giornalista americana Barbara Walters che, come ogni anno, ha stilato la classifica di personaggi più affascinanti del 2013 Si tratta della rubrica “Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013” in cui la presentatrice televisiva americana incontra le dieci star più interessanti del 2013. A dire la verità, prima della pop star, troviamo Hilary Clinton, che precede Jannifer Lawrence, Papa Francesco e Kanye West. Nel corso dell’intervista con la Walters la 21enne ha spiegato i suoi gesti trash che hanno fatto tanto discutere. La Cyrus si dice stanca e annoiata dalla persone che le dicono cosa dire, fare e come vestirti: vuole fare, unicamente, di testa sua. Tanto, parole sue, verrebbe  criticata in ogni caso.

Non ha alcuna intenzione di scusarmi per le sue performance sopra le righe (per, esempio, per il twerking su Robin Thicke agli Mtv Music Awards) e per tutte le sue provocazioni che l’hanno portata ad essere sulle copertine dei giornali di tutto il mondo. Era proprio questo il suo obbiettivo, e l’ha centrato in pieno: “Non volevo scioccare le persone solo per scioccarle, avevo uno scopo: far parlare tutto il mondo di me e della mia musica”. La cantante ha poi proseguito: “È come se tutti i giorni cercassi di capire chi sono. Le persone che mi conoscono mi hanno visto cambiare di settimana in settimana. Specialmente ora che penso di aver trovato una vera indipendenza. Non ero felice della mia vita prima”, riferendosi, con quest’ultima frase, al periodo pre Bagerz, ovvero quello relativo ad Hanna Montana.

Nella chiacchierata la pop star ha avuto modo di parlare anche della rottura con Liam Hemsworth e di tutta la speculazione dei media sulla notizia, seguita dai rumors sulla sua frequentazione con il rapper French Montana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori