CONCERTO DI NATALE/ 7 dicembre, Auditorium di Roma, sul palco Alex Britti, Patti Smith, Elisa e altri ancora

- La Redazione

Si tiene il prossimo 7 dicembre il consueto concerto di Natale con la partecipazione di moltissimi artisti organizzato dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo

elisa_cantante_R439
Elisa

Il 7 dicembre torna il CONCERTO DI NATALE, il tradizionale appuntamento natalizio con la grande musica che anche quest’anno, all’Auditorium Conciliazione di Roma, vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e internazionali.

Ad impreziosire la serata anche alcuni duetti inediti tra: PATTI SMITH e ALEX BRITTI, DOLORES O’RIORDAN ed ELISA, ANGGUN e LUCA BARBAROSSA, ANGGUN e NATASHA ST-PIER.

Questi tutti gli artisti che si alterneranno sul palco dell’evento musicale dedicato al Natale (in ordine alfabetico): GIOVANNI ALLEVI, ANGGUN, ARISA, BIANCA ATZEI, ASAF AVIDAN, LUCA BARBAROSSA, ALEX BRITTI, CLEMENTINO, ELHAIDA DANI, ELISA, CARO EMERALD, YLENIA LUCISANO, GIULIA MAZZONI, MARIELLA NAVA, DOLORES O’RIORDAN, PATTI SMITH, NATASHA ST-PIER.

Lo spirito natalizio sarà reso ancora più magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Virginia State Gospel Choir (USA), dell’Art Voice Academy di Treviso e della Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma.

La vendita dei biglietti è attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita (per info: Prime Time Promotions tel. 06/68136738).

Come di consueto, il CONCERTO DI NATALE andrà in onda la sera della Vigilia in prima serata, in televisione e in radio.

Anche per questa edizione, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà che quest’anno andrà a favore della campagna “Una goccia per la vita” per la costruzione di pozzi d’acqua e di strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin. Dal 20 al 30 dicembre, inviando un sms da cellulare o chiamando da rete fissa il numero 45508, sarà possibile effettuare una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo.

Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions, in collaborazione con la Nazionale Cantanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori