ONE DIRECTION/ Midnight Memories: l’album che ha venduto più rapidamente nel Regno Unito negli ultimi tre anni

- La Redazione

Il terzo album dei One Direction “Midnight Memories”  ha debuttato al numero 1 su iTunes in 96 paesi ed è l’album che, negli ultimi tre anni, ha venduto più rapidamente nel Regno Unito

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Il 25 novembre è uscito “Midnight Memories” il terzo album degli One Direction che ha debuttato al numero 1 su iTunes in 96 paesi. Il nuovo disco della boy band è a oggi l’album che, negli ultimi tre anni, ha venduto più rapidamente nel Regno Unito: nella prima settimana di pubblicazione ha raggiunto l’incredibile record di vendita di 237.338 copie, la cifra più alta del 2013. Inoltre l’evento “1D Day” è stato proclamato il più grande live streaming musicale di sempre su YouTube, con un totale di 3,5 milioni di visualizzazioni. Il trending topic #1DDayLive ha dominato Twitter per 8 ore, mentre 1,2 milioni di persone hanno guadato i contenuti extra sui 1D resi disponibili attraverso Zapper. Il “1D Day, una diretta di 7 ore, ha incluso la presenza di ospiti speciali come Robbie Williams, Celine Dion, Simon Cowell, Piers Morgan, i Muppets e molti altri.

Infine Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis parteciperanno alla finale di X Factor il 12 dicembre, che si terrà al Forum di Assago di Milan. Gli One Direction tornano in Italia dopo le due tappe di maggio 2013 del loro “Take Me Home Toyr” e prima dell’inizio del tour mondiale negli stadi nel 2014: la band si esibirà a Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro e il 6 luglio all’Olimpico di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori