ONE DIRECTION/ In un reality show di 10 puntate?

- La Redazione

Secondo alcune fonti agli One Direction sarebbe stato offerto di realizzare un reality show in 10 puntate per una televisione inglese. L’accordo sembra vicino alla conclusione

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Gli One Direction sono vicini a firmare un contratto per il loro reality show. Secondo alcune fonti la boy band starebbe per firmare un accordo multi-milionario per uno show in dieci puntate. Parlando alDaily Star Sunday, una fonte ha rivelato: “I produttori hanno incontrato i rappresentanti della band e l’accordo è quasi concluso. Stanno definendo i dettagli, tra cui il budget e quando girare”. La band – Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik and Liam Payne – verrebbe seguita da video camere in ogni momento, seguendo così il successo del film-documentario “This Is Us”. I capi di ITV, il canale inglese che dovrebbe mandare in onda lo show, sperano che sarà un grande successo. La fonte ha aggiunto: “Sono al top in questo momento e questo si tradurrà in grandi guadagni”. Inoltre è stato rivelto che la seire costerà al canale circa 350,000 sterline a episodio, escluse le spese.

Le riprese avrebbe dovuto iniziare a febbraio 2014 e includere date dal prossimo tour mondiale negli stadi. Ma i ragazzi hanno chiesto una pausa dal lavoro dopo aver fatto solo 14 giorni di riposo quest’anno.  L’inzio delle riprese è stato rinviato alla seconda metà del 2014. I produttori sperano di lanciare la serie entro la fine dell’anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori