ONE DIRECTION/ One Way Or Another, il video ufficiale per Comic Relief con cammeo di David Cameron

- La Redazione

Ecco il video ufficiale di “One Way Or Another” il nuovo singolo degli One Direction, registrato per l’organizzazione Comic Relief, con un cammeo del primo ministro inglese David Cameron.

one-direction-comic-relief
One Direction "One Way Or Another"

Dopo una grande attesa, come sempre tenuta desta sui social network, oggi, 21 febbraio 2013, è finalmente uscito il video ufficiale di “One Way Or Another (Teenage Kicks)” degli One Direction, cover del famoso brano di Blondie. La canzone sarà l’inno del Red Nose Day 2013, il prossimo 15 marzo, l’evento annuale programmato dall’organizzazione di beneficenza Comic Relief. Come annunciano all’inzio del video tutti i proventi della canzone saranno devoluti all’associazione, in più il video ufficiale è stato girato personalmente dai ragazzi per risparmiare: “Abbiamo deciso di fare un singolo per Comic Relief. Comic Relief è un ente di beneficenza inglese che fa un lavoro eccezionale in tutta l’Africa e in Inghilterra aiutando le persone che vivono in condizioni davvero dure. Non volendo spendere soldi per fare un video musicale in grande stile, abbiamo deciso di realizzarlo noi stessi e devolvere i soldi risparmiati a Comic Relief”. Nel video Harry Styles, Liam Payn, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan sfoggiano i simpatici nasi rossi, simbolo di Comic Rilief. Il video è un simpatico montaggio di riprese fatte dalla band negli ultimi viaggi in giro per il mondo: New York, Giappone, Ghana, dove i ragazzi sono stati il mese scorso sempre per Comic Relief. Non mancano delle riprese a Londra, in particolare davanti al numero 10 di Downing Street. Non solo, gli One Direction hanno coinvolto nel video il primo ministro inglese David Cameron. Domenica scorsa lo stesso Cameron ha twittato una sua foto insieme agli One Direction, commentando: “Mi sono divertito a fare un cammeo nel nuovo video degli One Direction per il singolo di beneficenza per Comic Relief. Sono stato contenro di aiutare con la location”.

Gli One Direction non sono gli unici artisti ad aver realizzato un singolo per Comic Relief, prima di loro ci sono stati i Boyzone, nel 1999, con “When The Going Gets Tough” e anche le Spice Girls, ma la cover di “One Way Or Another” ha tutte le carte in regola per diventare il singolo di beneficenza più venduto: in meno di una settimana la canzone ha raggiunto il vertice della classifica iTunes in ben 63 paesi! Alla pagina successiva il video dei One direction.

Non avremmo potuto chiedere una band migliore per registrare il singolo ufficiale del Red Nose Day nel nostro 25°anniversario. È  la prima volta in assoluto che abbiamo un successo mondiale per la vendita di un singolo di Comic Relief. Abbiamo trovato commovente il loro coinvolgimento così genuino a questo lavoro e so che il loro contributo porterà un grande profitto che farà al differenza“, ha dichiarato il presidente di Comic Relief, Kevin Cahill. Gli One Direction si sono esibiti per la prima volta con “One Way Or another” ieri sera, 20 febbraio, in occasione dei BRIT Awards 2013. Durante la serata la band ha ricevuto il Brits Global Success Award, per le vendite internazionali nel 2012.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori