EMMA MARRONE/ Conquista anche Justin Bieber e si prepara per il serale di Amici 12

- La Redazione

Emma Marrone riceve i complimenti di Justin Bieber e si prepare al serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in cui sarà direttore artistico di una delle squadre

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Emma Marrone e Justin Bieber hanno in comune solo la casa discografica, la Universal Music, ma sembra che la giovane popstar canadese abbia dimostrato tutto il suo apprezzamento per la bionda cantante italiana, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2012. Una nota pagina di Facebook dedicata a Emma Marrone ha riportato un’intervista fatta a Justin Bieber, lo scorso 2 giugno 2012 in occasione del concerto di apertura dell’Arena di Verona, nel quale Justin Bieber ed Emma Marrone si sono entrambi esibiti. Bieber ha dichiarato di aver incontrato Emma: “È bellissima, la sua musica trasmette energia è piena di talento, è qualcosa di meraviglioso, è bellissima”. Nonostante non capisse molto bene il testo delle canzoni di Emma, Justin ha percepito una grande energia e ha molto apprezzato il rapporto tra la cantante e i suoi fan: “È  incredibile anche il suo rapporto con i fan. Insomma lei è come me ama quello che fa, persone come lei non le trovi tutti i giorni avrei voluto tanto parlarci”. In questo periodo la carriera e il successo di Emma Marrone sono in costante ascesa. Non solo è arrivato il riconoscimento di una star come Justin Bieber, ma la cantante salentina è anche stata candidata nella categoria Miglior Cantante Italiano ai Kids’ Choise Awards, i premi organizzati dalla rete televisiva Nickelodeon che si svolgeranno il 27 marzo 2013. Emma si contenderà la vittoria con Marco Carta, Chiara Galiazzo ed Emis Killa.

Ma non è tutto, Emma Marrone sarà direttore artistico, insieme a Miguel Bosè, nel serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella fase finale del programma gli alunni rimasti in gara verranno divisi in due squadre, ognuna capitanata dal direttore che deciderà chi si esibirà, con chi, con quale musica. Per Emma sarà l’occasione di rincontrare il suo ex ragazzo, Stefano De Martino che l’anno scorso l’ha lasciato per Belen Rodriguez da cui ora aspetta un bambino. Ma Emma non sembra preoccupata di incontrare De Martino, anzi si è già calata nel suo ruolo di direttore ed è già pronta a scegliere gli alunni per la sua squadra: “Non ti preoccupare, tra dire e il fare c’è di mezzo il mare ma Moreno non me lo faccio proprio scappare! Yo!”, ha scritto su Twitter. 

La cantante ha di recente dichiarato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, che la sua principale preoccupazione sarà di far capire ai ragazzi che prima di tutto c’è la musica e che punterà molto sull’educazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori