CONCERTO ONE DIRECTION/ La scaletta del Take Me Home Tour 2013 e un nuovo record della band

- La Redazione

Gli One Direction conquistano un nuovo record con il loro nuovo singolo di beneficenza “One Way Or Another”: oltre 113mila copie vendute nel Regno Unito in una settimana

one-direction
One Direction

Il successo degli One Direction, band nata sul palco della settima edizione di X Factor UK, è davvero inarrestabile. Una settimana fa hanno rilasciato il loro nuovo singolo “One Way Or Another (Teeange Kicks)”, cover mashup di “One Way Or Another” di Blondie e “Teenage Kicks” degli Undertones registrata per l’associazione di beneficenza Comic Relief. La cover, che sarà l’inno del Red Nose Day di Comic Relief di quest’anno, ha venduto in una settimana 113.000 copie, diventando il singolo più venduto del 2013 fino a ora. Con “One Way or Another” gli One Direction conquistano per la terza volta la vetta della classifca del Regno Unito, dopo “What Makes You Beautiful” e “Little Things”. Per i prossimi 8 mesi gli One Direction saranno impegnati a girare il mondo con il loro “Take Me Home Tour 2013”, che ha preso il via sabato 23 febbraio all’O2 Arena di Londra. La prima parte della loro tournée si svolgerà in Europa: ultima tappa della tranche europea sarà il 26 maggio a Lisbona, in Portogallo.

Gli One Direction terranno due concerti in Italia: il 19 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio a Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti delle tue tappe italiane sono stati venduti in pochi minuti, registrando il sold-out per entrambe le serate nel primo giorno di vendita. Di seguito la scaletta dello show della band, in cui si alternano canzoni del primo album “Up AlL Night” e canzoni dell’ultimo “Take Me Home”.

Scaletta “Take Me Home Tour 2013” degli One Direction

Up All Night

I Would

Heart Attack

More Than This

Love You First

One Thing

C’mon, C’mon

Change My Mind

One Way Or Another (Teenage Kicks)

Last First Kiss

Moments

Back For You

Summer Love

Over Again

Little Things

Teenage Dirtbag

Rock Me

She’s Not Afraid

Kiss You

Live While We’re Young

What Makes You Beautiful

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori