EMMA MARRONE/ Un nuovo album in arrivo per il serale di Amici 12?

- La Redazione

Il produttore discografico di Emma Marrone annuncia su Twitter l’uscita del nuovo album della cantante salentina, tutor al serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Emma Marrone è tornata in sala di registrazione. Pochi giorni fa, il 19 febbraio, Emma ha postato su Twitter una foto in cui si vedono le vetrate di uno studio con la scritta rossa “Recording” e ha commentato: “Stanotte … E mentre voi dormite … Un bacio grande”. La notizia ha destato molta curiosità tra i marroncini, come sono chiamati i fan della cantante. In tanti sperano che il nuovo album esca nel 2013, due anni dopo il fortunatissimo “Sarò libera”, uscito nel 2011. Al momento non ci sono certezze che Emma stia registrando un nuovo album, ma le aspettative dei fan sono accese da Brando, il produttore di Emma, che da giorni scrive su Twitter messaggi sibillini. Qualche giorno fa il produttore ha twittato: “Non è finito, ma si vede la luce, ansia a palla”, e in molti hanno subito pesato si trattasse del nuovo disco della cantante. Ultimo tweet del “perfido” Brando è stato: “Nessun problema esce il 34 di bellaio del 1987”. Sono numerosi i fan che confidano che l’inizio del serale di Amici 12, il prossimo 16 marzo, porti con sé il lancio del nuovo album di Emma Marrone.

La cantante intanto resta fuori delle strategie commerciali del suo produttore e si prepara al serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La squadra di Amici 12 si allarga e dopo l’ingresso di Roberto Vecchioni, Miguel Bosè ed Emma si aggiunge anche Gabry Ponte, dj torinese ex membro degli Eiffel 65.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori