JUSTIN BIEBER/ Una nuova fidanzata: c’è Ella-Paige Roberts Clark dopo Selena Gomez?

- La Redazione

Dopo la rottura con Selena Gomez, sembra che Justin Bieber abbia trovato una nuova ragazza: la cantante emergente Ella-Paige Roberts Clarke, che però smentisce ogni relazione con la star

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Dopo due anni di alti e bassi, a inizio gennaio Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati. La rottura con la fidanzatina storica è stato un momento molto difficile per Justin, che nel mese scorso è stato protagonista di numerosi scandali ed eventi finiti in prima pagina: dalle foto rubate in cui fumava erba, alla morte di un paparazzo che inseguiva la sua Ferrari bianca o le accuse di una ex guardia del corpo che diceva di aver subito un atteggimento violento da parte sua. Nonostante la fine dei Jelena, come venivano chiamati dai fan Justin e Selena, il cantante canadese ha continuato a far parlare di sé, perché sia che se ne parli bene, sia che se ne parli male, l’importante è che se ne parli. Ma a quasi due mesi dalla rottura con Selena, impegnata nella promozione del suo nuovo film “Spring Breakers” di Harmony Korine, Justin Bieber è stato fotografato in compagnia di una nuova ragazza. Dopo i BRIT Awards 2013, che si sono tenuti lo scorso 21 febbraio a Londra, Justin è stato avvistato in compagnia di una misteriosa brunetta al concerto di Justin Timberlake a Kentish Town.

La ragazza è Ella-Paige Roberts Clark, diciassettenne di Norfolk, giovane e talentuosa cantante. Per depistare i paparazzi Justin ed Ella-Paige sono entrati nel locale  con pochi minuti di distanza, ma la ragazza è stata accompagnata dentro dalle guardie del corpo del cantante. Il quotidiano britannico The Mirror ha dichiarato che Justin Bieber ed Ella-Paige Roberts Clark si sono conosciuti a Los Angeles, presentati da amici comuni. La ragazza, desiderosa di diventare una cantante di successo, va spesso a Los Angeles per incontrare discografici. La notizia su una possibile nuova relazione di Justin Bieber, dopo la rottura con Selena Gomez, ha provocato reazioni intense nei fan della ex coppia che hanno pubblicato sul profilo Twitter di Ella-Peige minacce e insulti. Dopo numerosi messaggi sgradevoli, la ragazza è intervenuta a smentire qualsiasi relazione con Bieber, ritwittando il post di una sua amica: “Justin non esce con Ella Paige, lei è solo una conoscente…“, aggiungendo “Esattamente… Quindi non c’è bisogno di essere cattivi“. 

Nonostante le smentite della ragazza e degli amici di Justin Bieber, i due sono stati nuovamente avvistati insieme. Verso le 3.45 di questa mattina, mercoledì 27 febbraio, il cantante canadese ha accompagnato, con una delle sue Bentley, Ella-Paige al Langham Hotel, dove alloggia, dopo aver trascorso la serata prima al Project nightclub, nel West End di Londra, e poi al DSKTRT. La coppia è stata poi raggiunta dopo un’ora e mezza da altre due ragazze scortate all’interno della albergo dagli uomini della sicurezza di Justin Bieber.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori