JUSTIN BIEBER/ Per il suo compleanno un nuovo tatuaggio dedicato a Gesù

- La Redazione

Il cantante Justin Bieber, che domani 1° marzo 2013 compirà 19 anni, ha aggiunto un nuovo tatuaggio, una lettera greca, alla sua collezione personale

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber ha aggiunto un tatuaggio alla sua collezione. Il nuovo tattoo, sull’avambraccio sinistro, rappresenta la lettera greca “X”, che si legge “Chi” e identifica Cristo. Non è la prima volta che Justin Bieber si tatua sulla pelle un rimando alla sua fede. Insieme al padre Jeremy Bieber si era tatuato la parola “Yeshua”, che è il nome di Gesù in Ebraico. Poi si era fatto disegnare con l’inchiostro sul polpaccio il volto di Gesù sofferente con la corona di spine, a cui poi ha fatto aggiungere due mani in preghiera circondate da rose. Nell’ultimo periodo la popstar canadese si è anche tatuato sulla spalla l’immagine di un nativo americano con copricapo, dedicato a suo nonno: l’indiano è inftati il simbolo degli Stratford Cullitons, la squadra canadese di hockey sul ghiaccio che Justin andava a vedere con il nonno. Poi si è fatto tatuare sulla clavicola la data di nascita di sua madre, Pattie Mallette, in numeri romani (in molti pensano che la data sia stata scritta erroneamente). A fine 2012 Justin ha aggiunto una corona, tatuata sul petto: un auto-incoronazione come nuovo del re pop? Infine, uno degli ultimi tatuaggi è la scritta “Believe”, titolo del suo ultimo album e motto di vita che Justin ha sempre perseguito, se ci credi puoi.

È evidente che la rottura con la fidanzata storica, Selena Gomez, ha messo a dura prova Justin Bieber che si è dato alla pazzia vita, incoraggiato dai suoi amici tra cui il giovane rapper Lil Twist. Al momento Justin sta girando il mondo col suo “Believe World Tour”, che il 23 marzo arriverà anche in Italia. In una delle ultime tappe a Londra, il cantante ha incontrato Ella-Paige Roberts Clark, cantautrice di 17 anni con cui si starebbe frequentando da qualche settimana.  Domani, 1° marzo 2013, Justin Bieber compirà 19 anni. Come festeggerà il suo compleanno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori