ONE DIRECTION/ Harry Styles colpito nelle parti basse dalla scarpa di una fan (video)

- La Redazione

Durante il concerto a Glasgow degli One Direction, Harry Styles è stato colpito nelle parti basse da una scarpa lanciata da una delle fan in delirio

one-direction-brit
One Direction (Infophoto)

A volte essere una star non è facile. Lo sa bene Harry Styles degli One Direction, che durante il concerto del 26 febbraio a Glasgow, in Scozia, è stato colpito nella parti basse da una scarpa, lanciata da una delle fan tra il pubblico. Come testimonia un video amatoriale, durante una pausa dello show in cui i ragazzi stavano interagendo con il pubblico, sul palco è volata una scarpa, Harry Styles l’ha raccolta e stupito del curioso “regalo” ha cercato di capire cosa stesse accadendo, ma un attimo dopo è stata lanciata la seconda scarpa che ha colpito il cantante direttamente sui “gioielli”. Il più giovane degli One Direction, dopo aver portato le mani sulle parti intime, si è accasciato a terra e, al grido di “Uomo a terra”, è stato subito soccorso dai compagni, Zayn Malik e Liam Payne. Harry Styles si è rialzato e ha fatto qualche esercizio fisico prima di riprendere lo show. Alla fine del concerto il ragazzo ha ammesso di avere un po’ enfatizzato la sua reazione al “colpo basso” per fare uno scherzo agli amici e al pubblico. Le fan degli One Direction possono stare tranquille sulle condizioni fisiche del loro idolo.

La  fan colpevole di avere attentato alla virilità di Harry Styles è Jade Anderson, una studentessa che ha giustificato così il gesto: “Volevo solo che Harry potesse toccare qualcosa di mio”. Il “Take me home tour” è appena iniziato, la prima tappa è stata a Londra il 23 febbraio scorso, ma non è la prima volta che gli One Direction, mentre si esibiscono sul palco, ricevono “curiosi” regali dalle loro fan: in un’intervista i ragazzi hanno confessato che una volta è stato lanciato sul palco un assorbente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori