LIGABUE/ I concerti alla Royal Albert Hall, 4 e 5 aprile. Ancora biglietti disponibili

- La Redazione

Ligabue si esibirà i prossimi 4 e 5 aprile alla Royal Albert Hall di Londra. Alla Royal Albert Hall Ligabue si esibirà in uno spettacolo fortemente rock

ligabue_mani_R439
Luciano Ligabue, ieri era in concerto a San Siro

Ligabue torna alla gloriosa sede londinese dove già si esibì qualche anno fa, uno dei più prestigiosi teatri del mondo dove sono passati tutti i massimi eroi della storia del rock. Dopo il successo del maggio 2012 infatti, giovedì 4 e venerdì 5 aprile Ligabue torna in concerto alla Royal Albert Hall di Londra, per due date che si avviano a registrare il sold out.

A fronte della grande richiesta, infatti, la Royal Albert Hall ha reso disponibili ulteriori posti, gli ultimi biglietti.

I biglietti per i concerti (organizzati da Riservarossa e F&P Group) sono in vendita sul circuito TICKETONE e sul circuito della Royal Albert Hall –  BOOKINGSDIRECT.COM. Per info: www.fepgroup.it.

Alla Royal Albert Hall Ligabue si esibirà in uno spettacolo fortemente rock, “essenziale” nella scenografia e nelle luci, accompagnato sul palco dal Gruppo: Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), José Fiorilli (tastiere), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Kaveh Rastegar (basso).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori