JUSTIN BIEBER/ Sfida gli One Direction ai Radio Disney Music Awards 2013

- La Redazione

Sabato 27 aprile 2013 si terranno i Radio Disney Music Awards 2013. Tra gli artisti che hanno ricevuto più nomination ci sono Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Sabato 27 aprile 2013 si terranno al Nokia Theatre di Los Angeles i Radio Disney Music Awards 2013, i premi nati per gli artisti musicali più polari tra i bambini e gli adolescenti. La serata sarà presentata da Mindless Behavior, star dell’R&B, e sul palco della cerimonia si esibiranno Selena Gomez, che probabilmente canterà il suo nuovo singolo, Cher Lloyd, Bridgit Mendler, Cody Simpson, Austin Mahone e Coco Jones. Le star che hanno ricevuto più nomination sono Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift. Le votazioni, aperte fino al 14 aprile, non sono attive in Italia. Ecco di seguito le nomination dei Radio Disney Music Awards 2013. Nella categoria “They’re the one”, il Miglior Gruppo, gli One Direction si scontreranno con i The Wanted, Mindless Behavior?e R5. Per la Miglior Canzone dell’anno Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble” sfida Justin Bieber con “Beauty And A Beat feat. Nicki Minaj”, gli One Direction con “Live While We’re Young” e Cher Lloyd con“Want U Back”. Il premio come Miglior Artista Maschile se lo contendono Justin Bieber, Cody Simpson, Austin Mahone e Bruno Mars. Mentre in nomination per la Miglior Artista Femminile ci sono: Selena Gomez, Cher Lloyd, Taylor Swift e Bridgit Mendler. Taylor Swift ha ricevuto anche la nomination per la Miglior Hit con “We Are Never Ever Getting Back Together”.

Justin Bieber e One Dirction si sfidano anche per i Migliori Fan, anche con Selena Gomez, Cody Simpson e Austin Mahone. L’evento sarà occasione per Selena Gomez e Justin Bieber di rivedersi dopo la rottura avvenuta a inizio gennaio. Invece per Taylor Swift e Harry Styles degli One Direction sarà il secondo incontro, dopo i BRIT Awards 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori