JUSTIN BIEBER/ Cacciato dall’hotel a Parigi e ha pianto per Selena Gomez (video)

- La Redazione

Justin Bieber è stato allontanta dall’albergo in cui alloggiava a Parigi, perché i suoi fan, appostati fuori dall’hotel, distrubavano gli altri ospiti

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Il viaggio europeo di Justin Bieber per il suo Believe Tour 2013, continua sotto cattivi auspici. Domenica 17 marzo il cantante canadese è arrivato a Parigi, per esibirsi al Palais Omnisports di Paris-Bercy, dove si è stabilito presso il lussuoso Hotel Le Meurice, ma dopo meno di 24 ore Justin Bieber e il suo staff sono stati “sfrattati” dall’albergo a causa del loro comportamento e per aver più volte incitato la folla di fan in delirio sotto le finestre dell’hotel. Un portavoce dell’albergo ha sottolineato come Justin sia andato via dall’albergo non perché allontanato dal management: “Justin Bieber ha effettivamente lasciato l’edificio per andare da un’altra parte, ma non sappiamo dove. Questa è stata una decisione sua e del suo team. Noi non chiediamo ai nostri ospiti di andare via”. Inizialmente Justin aveva prenotato sette suites su due piani per sé e per il suo ampio entourage, per un prezzo a sei cifre nello storico hotel di Parigi in cui alloggiano grandi attori e sovrani. Da una fonte interna all’albergo risulta che il baccano provocato dai fan di Justin Bieber stava diventando intollerabile: “C’erano ragazzi che urlavano e gridavano, e gli altri ospiti non apprezzavano la cosa. Era chiaro che Justin incoraggiava i suoi fan”, ha detto la fonte.

Mentre Justin Bieber si trasferiva dall’Hote Le Meurice al Mandarin Oriental Hotel, la sua ex fidanzata Selena Gomez era ospite al David Letterman Show. Durante l’intervista alla giovane attrice di Spring Breakers, il conduttore le ha ovviamente chiesto della sua relazione, ormai finita con Justin. Letterman ricorda che l’ultima volta che la Gomez è stata sua ospite era fidanzata di Bieber. Selena conferma di essere single e di stare bene così. “L’ultima volta che Justin è passato di qua, abbiamo discusso. Io gli ho detto qualcosa, lui mi ha detto qualcosa, io gli ho detto qualcosa e lui ha pianto”, dice Letterman. Selena scoppia a ridere aggiunge: “Beh, allora siamo in due ad averlo fatto piangere”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori