ONE DIRECTION/ Concerto 2013: seconda tappa a Verona? Le fan invadono piazza Bra

- La Redazione

Le fan italiane chiedono su Twitter di aggiungere una data italiana al tour mondiale degli One Direction e annciano l’invasione di piazza Bra a Verona la sera del concerto della band

one-direction-brit
One Direction (Infophoto)

Qualche settimana fa la produzione di Amici 12 ha comunicato che la finale del programma, prevista per il 18 maggio, non si sarebbe svolta l’Arena di Verona. Da quel giorno su Twitter le fan degli One Direction chiedono continuamente, con l’hashtag #WeWantAnotherDateInItaly1D, di aggiungere una data più in Italia al Take Me Home World Tour della band.

I biglietti per la data scaligera del concerto degli One Direction, il 19 maggio 2013, sono andati esauriti in pochi minuti e i preziosi ingressi nell’anfiteatro vengono rivenduti a prezzi esorbitanti, fino a 4.500 euro euro. 

I giorni passano, il 18 maggio si avvicina e nessuna notizia è ancora giunta sulla possibilità di un nuovo concerto della band. Nell’attesa le directioners di Verona annunciano tramite i social network che piazza Bra verrà invasa il 19 maggio: le fan che non sono riuscite ad acquistare i biglietti per il concerto si accamperanno fuori dall’Arena per poter almeno ascoltare il concerto dei loro idoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori