EMMA MARRONE/ Il nuovo album uscirà prima o dopo il serale di Amici 12?

- La Redazione

L’uscita del nuovo album di Emma Marrone resta ancora un mistero, intanto la cantante salentina si prepara per il serale di Amici 12, in onda dal 6 aprile 2013

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Sembra ormai certo che Emma Marrone stia per lanciare un nuovo disco. La cantante ha terminato la registrazione del nuovo album e si è concessa un weekend di riposo a Roma, come ha confermato sul suo account di Twitter. Nessuna data ufficiale è stata annunciata per l’uscita del nuovo album, che dovrebbe essere anticipato da un singolo. Intanto Brando, il produttore discografico di Emma, continua la sua campagna su Twitter per tener desta l’attenzione dei marroncini. Secondo Brando, il disco dovrebbe uscire il “21 acembro” e ai fan che gli chiedono quanto manchi a questo fantomatico mese lui risponde: “QUESTA E’ L’ULTIMA INFO NON SIAMO AD ACEMBRO ANCORA NON E’ IL MOMENTO MA #ACEMBRO #ARRIVERA’ PRESTO!” e giura che non ci sia nessuna data, ma poi riaccende gli animi twittando “L’album è una bomba atomica!!!”. L’ipotetico album sarebbe il quarto in carriere per Emma, dopo Oltre e A me piace così nel 2010 e Sarò libera nel 2011. In attesa di scoprire quando uscirà il nuovo progetto discografico di Emma, i suoi fan possono iniziare a fare il conto alla rovescia per sabato 6 aprile, giorno in cui inizierà il serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui la cantante sarà direttore artistico di una delle squadre in gara.

La dodicesima edizione di Amici, è ricca di grandi nomi della musica: Roberto Vecchioni è stato arruolato com insegnate di musica, Miguel Bosè sarà anche lui coach di una delle squadre finaliste e Gabry Ponte, ex Eiffel 65, sarà giudice nell’ultima fase del programma. Per Emma la partecipazione al serale sarà l’occasione per tornare negli studi dove la sua carriera ha avuto inizio, la cantante salentina ha vinto la nona edizione del talent show, ma anche di rincontrare l’ex fidanzato Stefano De Martino, che l’ha lasciata nel corso di Amici 11 dove ha incontrato Belen Rodriguez, arruolata dalla De Filippi nel corpo di ballo del programma.

Il 16 marzo Emma sceglierà, durante l’appuntamento pomeridiano della trasmissione, i concorrenti della sua squadra e poi il 6 aprile inizierà la fase finale del programma, che andrà in onda durante la prima serata del sabato di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori