JUSTIN BIEBER/ Per il compleanno il padre gli regala una MV Augusta F3 675 ispirata a Batman

- La Redazione

Per il suo 19° compelanno, Justin Bieber ha ricevuto da suo padre una MV Augusta F3 675 personalizzata, sul tema di Batman, dal designer canadese Lucent AC

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Arrivano nuove indiscrezioni sulla festa di compleanno di Justin Bieber, svoltasi a Londra venerdì 1° marzo, che è stata molto al di sotto delle aspettative della giovane star. Stando a una nuova dichiarazione rilasciata dal Cirque du Soir, il locale londinese in cui Justin aveva deciso di festeggiare con un party in stile circense, sembra che il motivo per cui il festeggiato e i suoi ospiti sono stati allontanati dal nightclub non sia solo dovuto all’età di alcuni degli invitati, tra cui Jaden Smith: “Justin Bieber ha festeggiato il suo compleanno al Cirque du Soir con la sua nuova fiamma, la cantante e modella inglese Ella-Paige Roberts Clarke. Quando sono arrivati al club il gruppo completo di Bieber puzzava di erba. È avvenuto un confronto tra l’entourage e la sicurezza e poi se ne sono andati”. Inoltre, sembra che durante la cena prima della festa, Justin abbia fatto qualche capriccio anche al ristorante. La star si è seduta al tavolo e di fianco a lui, in piedi, stavano due guardie del corpo. Dopo che gli altri clienti del ristorante si sono lamentati della presenza dei due bodyguard, il proprietario ha chiesto ai due uomini di sedersi. Justin voleva che le due guardie del corpo si sedessero al tavolo vicino al suo e ha chiesto di far alzare la famiglia che lo occupava. Dopo il rifiuto da parte del ristorante, Justin se ne è andato ancora prima di iniziare a cenare.

I festeggiamenti non sono andati secondo i piani, ma cosa ha ricevuto per il suo 19° compleanno il cantante canadese? Jeremy Bieber, padre di Justin, ha regalato al figlio una MV Agusta F3 675 personalizzata, realizzata da MV Agusta e Motovan Corporation, importatore canadese del marchio italiano. Il padre di Justin, volendo regalare al figlio la moto più prestigiosa al mondo, ha contatto Motovan per realizzare il suo desiderio: “Voglio ringraziare personalmente MV Agusta e Motovan: è stato un vero piacere lavorare con loro a questo progetto molto speciale. Il loro interesse e la disponibilità immediata della moto ci hanno permesso di rendere assolutamente esclusiva la F3 675 di Justin”, ha detto Jeremy Bieber.

La MV Augusta è stata personalizzata, dal designer canadese Lucent AC, sul tema di Batman, il supereroe preferito di Justin: vernice nera opaca e scritte “JB” e “Batmobile”, di colore blu, retroilluminate come una scritta al neon. La moto verrà esposta nelle prime due settimane di marzo al “The Museum” a Kitchener, Ontario, vicino a Stratford città natale di Justin Bieber, poi verrà parcheggiata nel garage della star insieme alla sua Ducati 848.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori