NICK CAVE/ A novembre in Italia, tre date a Roma, Bologna e Milano. Le info e i biglietti

- La Redazione

Nick Cave dopo la data a Lucca a luglio sarà di nuovo in Italia a fine novembre per tre date a Bologna, Roma e Milano. Ecco le informazioni per l’acquisto dei biglietti

nickcave_R439
Foto InfoPhoto

Il tour invernale di Nick Cave and the Bad Seeds a supporto del nuovo album “Push the sky away” passerà anche dall’Italia. La maggior parte delle date era già stata annunciata il mese scorso per cui si temeva che il nostro paese sarebbe rimasto escluso. In realtà, è di oggi l’annuncio ufficiale Cda parte di Livenation, che l’artista australiano si esibirà nella penisola per tre date:  27 novembre: Roma (Auditorium Parco della Musica) , 28 novembre: Milano (Alcatraz) , 29 novembre: Bologna (Paladozza) 

Per gli iscritti al fan club ufficiale i biglietti saranno già disponibili da giovedì 7 marzo. Per tutti gli altri, a partire da venerdì 8 marzo. Per informazioni dettagliate riguardo alle prevendite, si può visitare il sito di ticketone (www.ticketone.it). 

Costo dei biglietti per la data di Roma – 27 novembre – Auditorium Parco della Musica

Platea, 60 euro

Prima Galleria I settore, 50 euro

Prima Galleria II settore, 45 euro

Seconda Galleria, 40 euro

Costo dei biglietti per la data di Milano – 28 novembre – Alcatraz

Posto unico, 44 euro + prevendita

Costo dei biglietti per la data di Bologna – 29 novembre – Paladozza

Tribuna numerata, 50 euro + prevendita

Gradinata laterale non num., 40 euro + prevendita

Parterre in piedi, 35 euro + prevendita

Ricordiamo che “Push the sky away”, il sedicesimo disco di Nick Cave coi suoi Bad Seeds, è uscito il 18 febbraio. La band lo sta già promuovendo in giro per il mondo (al momento si sta svolgendo la tranche americana e australiana del tour) riscuotendo un grosso successo ad ogni serata. 

Prima di novembre, il pubblico italiano avrà la possibilità di vederlo in azione l’11 luglio a Lucca, nel corso del Lucca Summer Festival. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori