VASCO ROSSI/ Torna con un breve video su Facebook e i fan si scatenano

- La Redazione

Vasco Rossi torna su facebook per un brevissimo saluto ai fan con l’anteprima della sua nuova canzone “L’Uomo più semplice”. 28 secondi e poche note del brano, quanto basta a scatenare i fan

VascoRossiTour2012R439
Immagine di archivio

Maglia verde e occhiali da sole appesi al collo. Torna con un “klippinoooooo!!!” su facebook Vasco Rossi. Dall’inizio dell’anno questa è la sua prima apparizione. Questo modo di comunicare a base di brevi video era il suo modo di comunicare durante il ricovero in clinica nel 2011. Sul social network mancava dall’estate scorsa. E sabato rieccolo: posta questo breve filmato in cui ha fatto sentire un breve cenno della sua nuova canzone “L’Uomo più semplice”.

“Questa cosa qua – dice – … sono l’uomo più semplice che c’è, sono l’uomo giusto per te”. Poi qualche problema tecnico: ”hai fatto l’aggiornamento di ITunes, mi vuoi partire… È…”. Partono le prime note e allora il cantante di Zocca è pronto ad alzare il volume e a mimare l’accompagnamento al piano.

È bastata un video di 28 secondi a scatenare l’entusiasmo dei fan che lo sostengono, alcuni ancora preoccupati per il suo stato di salute. Oltre 8mila i mi piace sul link al video e più di 3mila i commenti. “Sei l’energia rock per affrontare la giornata…”, o ancora “Vasco sei il migliore cantante in assoluto”, oppure “Che mito” e “Rimettiti in pista e facci sognare”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori