ALESSANDRA AMOROSO/ Nuovo album in arrivo con un inedito di Kekko dei Modà

- La Redazione

Alessandra Amoroso ha annunciato su Twitter di essere al lavoro sul suo nuovo album, il quarto della sua carriera che segue il fortunato “Cinque passi in più”

alessandra-amoroso
Alessandro Amoroso in studio di registrazione

Alessandra Amoroso è al lavoro sul suo nuovo album. A dare l’annuncio è stata proprio la cantante salentina che, dopo un sibillino tweet “Giornata davvero intensa e domani capirete perché…dolce notte”, ieri ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae sorridente in studio di registrazione, davanti al microfono: “Solo per BIG FAMILY…nuovo progetto per voi…non vedo l’ora”. La notizia che a breve arriverà un nuovo disco della Amoroso ha accesso l’entusiasmo dei suoi fan che hanno commentato numerosi la foto. Alessandra ha confessato ai suoi ammiratori di aver fatto fatica a mantenere il segreto: “Non immaginate come stavo io…sono troppo felice di aver condiviso questo con voi, STAVO PER SCOPPIARE! VI AMO”. Per Alessandra Amoroso il nuovo progetto discografico sarebbe il quarto album dopo “Senza Nuvole” (2009), “Il mondo in un secondo” (2010) e il fortunato “Cinque passi in più” (2011). Del nuovo album, però, non si sa praticamente nulla, a parte che i pezzi non sono stati scritti da Alessandra. Sembra certo che nel disco sarà presente “Il solo al mondo”, brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà.

In una recente intervista a CuboMusica, Silvestre ha dichiarato di aver scritto un inedito per Alessandra e di essersi commosso dopo aver ascoltato l’incisione della vincitrice di Amici 8 e Amici 11 Big: “Quando me l’ha mandata, mi sono messo a piangere perché l’ha cantata benissimo. È fortissima“. Il leader dei Modà aveva già scritto per Alessandra Amoroso “Urlo e non mi senti”, nell’album “Il mondo in un secondo”. Un’altra collaborazione di cui si parla molto è quella con Tiziano Ferro, in un’intervista alla radio con Platinette Alessandra si era lasciata sfuggire l’ipotesi di un duetto con il cantante di “L’amore è una cosa semplice”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori