ONE DIRECTION/ Concerto 2013 a Verona: tredicimila fan in delirio per la band (video)

- La Redazione

Ieri sera, domenica 19 maggio, all’Arena di Verona è andato in scena il primo concerto italiano degli One Direction, la band anglo-irlandese più amata del momento

one-direction-tour-2014
One Direction - Where We Are Tour 2014

Ieri sera, domenica 19 maggio, all’Arena di Verona è andato in scena il primo concerto italiano degli One Direction. La band era venuta in Italia in altre due occasioni: per il Festival di Sanremo 2012 e X Factor 6, ma apparizioni brevi, niente a che fare con un vero e proprio concerto.

Intorno all’Arena migliaia di fan, quasi esclusivamente ragazze, hanno invaso piazza Bra a partire dal primo pomeriggio prendendo anche la pioggia. Ma alla fine sono state ricompensate per la loro attesa. Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Paynee Louis Tomlinson hanno cantato per due ore di fila passando in rassegna tutti i brani che gli hanno fatto vendere ben 12 milioni di album: aprono con Up all night, conitnuano con Last first kiss, One thing, Live while we’re young, fino a concludere con What makes you beautiful, il loro primo singolo. Nessuna coreografia, niente effetti speciali, sul palco ci sono solo i cinque ragazzi che cantano, scherzano tra loro e interagiscono con il pubblico. Ma le vere directioner non chiedono di più, che poter vedere i loro idoli da vicino, così vicino che magari qualcuno è riuscita a toccarli.Questa sera, lunedì 20 maggio, gli One Direction si esibiranno al Forum di Assago, per la seconda e ultima tappa italiana del loro Take Me Home Tour. Le fan che non sono riuscite a prendere i biglietti sperano di rifarsi con il tour negli stadi che la band inizierà nel 2014, sperando che arrivino anche in Italia, magari con qualche data in più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori