ONE DIRECTION/ Where we are – Our band, our story: il nuovo libro ufficiale della band

- La Redazione

Il 29 agosto 2013 uscirà Where We Are – Our band, our story, il nuovo libro ufficiale degli One Direction, in cui i cinque ragazzi raccontano in prima persona la loro storia

one-direction-libro-2013
One Direction

Il 29 agosto 2013 uscirà in tutto il mondo “Where We Are – Our band, our story”, il nuovo libro 100% ufficiale degli One Direction, il cui titolo ha dato il nome al tour mondiale negli stadi che la band inizierà nel 2014. In 288 vengono percorsi gli ultimi 18 mesi vissuti da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson: i cinque ragazzi raccontano in prima persona i posti in cui sono stati e le fan che hanno incontrato, i loro pensieri e le loro emozioni, le loro speranze e i loro sogni, gli alti e i bassi. “Gli ultimi diciotto mesi sono stati pazzeschi per noi! Qui, nel nostro libro ufficiale, puoi trovare tutto quello che ci è capitato, le idee che hanno ispirato il nostro tour mondiale, tutte le persone speciali che abbiamo incontrato, i posti in cui siamo stati e i momenti che abbiamo vissuto insieme. Grazie di tutto l’amore che ci avete dimostrato, in ogni parte del mondo. Con tutto il nostro amore, 1D xx”, è ilmessaggio degli One Direction che apre “Where We Are – Our band, our story”. 

Il successo degli One Direction è stato davvero travolgente: con solo due album all’attivo, il terzo è previsto per la fine del 2013, hanno venduto ben 12.000.000 di album venduti in tutto il mondo. Se YouTube contano 1.550.000.000 milioni di visualizzazioni.

Dal 5 settembre arriverà nei cinema italiani “One Direction – This Is Us”, il film in 3D, distribuito da Warner Bros Pictures Italia e diretto da Morgan Spurlock.

La copertina di “Where We Are – Our band, our story”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori