EMMA MARRONE/ Ospite a Domenica in. Intanto Luca Cirillo lascia la band

- La Redazione

Emma Marrone il 5 maggio sarà ospite della trasmissione del pomeriggio di Rai Uno. Intanto si parla dell’addio di Luca Cirillo alla band che accompagna la cantante

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Emma Marrone si prende una “pausa” da Amici 12 e si presenta in Rai a Domenica in: il 5 maggio sarà infatti ospite della trasmissione del pomeriggio di Rai Uno. L’annuncio lo dà la pagina Facebook della stessa cantante salentina, che spiega anche quali sono le modalità per poter essere tra il pubblico del programma nel corso del quale molto probabilmente promuoverà il suo ultimo album “Schiena”, uscito da poco ma già in vetta alle classifiche di vendita. Avendo registrato la scorsa settimana ben due puntate (la quinta e la sesta) del serale di Amici 12, ora Emma avrà un po’ di tempo (la sesta puntata andrà in onda l’11 maggio) per dedicarsi alla promozione del suo ultimo lavoro. L’altro giorno, la cantante ha anche sparato su Twitter contro Visto, reo di aver pubblicato delle foto che la ritraggono con Nesli, insinuando che tra i due ci sia del tenero. Voci che già erano emerse in passato e che già erano state smentite dalla diretta interessata.

Altre voci però si rincorrono sulla vita professionale di Emma: si dice infatti che Luca Cirillo, suo storico tastierista, abbia deciso di lasciare la band che accompagna le esibizioni della Marrone. E già si scrive che Emma “sta perdendo i pezzi”. La notizia sembrerebbe confermata, almeno leggendo diversi messaggi su Twitter dei fan, mentre i diretti interessati tacciono. Vedremo se emergerà qualche notizia su possibili liti e disaccordi tra i due, come quelle che volevano Miguel Bosè lasciare Amici 12 proprio in conseguenza di scontri con Emma. Si è anche parlato di un calcio nel sedere affibbiato dalla salentina allo spagnolo nel corso delle quarta puntata del serale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori