FEDEZ/ Foto sul set del nuovo video con Raffaella Fico e Alfonso Signorini

- La Redazione

Sono in corso le riprese del video di Alfonso Signorini (Eroe nazionale), nuovo singolo del rapper Fedez, con la partecipazione di Raffaella Fico e il re delle riviste patinate

fedez-raffaella-fico
Raffaella Fico e Fedez

In soli due mesi “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, il secondo album di Fedez, givana rapper emergente, ha superato le 60.000 copie vendute, divenendo quindi disco di platino. Da domani 31 maggio in tutte le radio sarà possibile ascoltare “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)”, il nuovo singolo estratto dall’album, in cui Fedez duetta con Elio.

Nel frattempo il giovane rapper milanese sta registrando il video ufficiale della canzone in cui appariranno Gabry Ponte, Raffaella Fico, Cristiano Malgioglio, lo schermidore Matteo Tagliariol e, ovviamente, Alfonso Signorini, nei panni di uno stravagante supereroe. In “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)”, il direttore di “Chi” viene ironicamente paragonato a Capitan America: “Negli Stati Uniti hanno Capitan America, ma si sa che ognuno ha quello che si merita. Combatte i padroni, combatte i massoni e non abbina mai la camicia beige ai jeans marroni. Di notte il terrore di chi spaccia la droga, e chi non veste alla moda con la sciarpa di Prada e la macchina nuova. È arrivato in città: Alfonso Signorini”, indicato come l’unico in grado di salvare gli italiani “Dai banchieri, dai politici, dal deficit, dalla crisi, dagli alieni, dai maya, da Scilipoti in città… C’è Alfonso Signorini”. In questi giorni sono appunto in corso le riprese del video ufficiale, come dimostrato dalle foto pubblicate su Facebook da Raffaella Fico sul set del video. Di seguito è possibile vedere una breve anteprima del video di “Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)”, in cui il marchio del supereroe viene proiettato nel cielo come quello di Batman a Gotham City.

Fedez e Raffaella Fico

Raffaella Fico e Alfonso Signorini sul set del nuovo video di Fedez

Fedez e Raffaella Fico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori