ONE DIRECTION/ I fan accusano MTV di truccare i voti degli MTV Awards 2013

- La Redazione

Il 15 giugno si svolgeranno i primi MTV Awards a Firenze: ci sono ancora due giorni per votare il prorpio artista preferito per la categoria Artist Saga

one-direction-libro-2013
One Direction

Continua la sfida tra gli One Direction e Alessandra Amoroso a colpi di click su Facebook per aggiudicarsi il premio Artist Saga agli Mtv Awards 2013, che si svolgeranno a Firenze sabato 15 giugno. Al momento le sfide in corso sono due: quella tra gli 1D e Sandrina, e quella tra Marco Mengoni e i Super Junior. Il vincitore di Sanremo 2013 domina sul gruppo sudcoreano con il 54%, mentre Alessandra Amoroso continua a stare davanti agli One Direction, fermi al 48% dei voti. Un duro colpo per la band anglo-irlandese, ma soprattutto per i loro fan, che stanno sommergendo la pagina Facebook d MTV Italia di accuse e critiche sulla regolarità del sondaggio. La votazione delle due sfide sarà aperta fino alle 21 di sabato 15, poi si aprirà l’ultimo turno in cui si affronteranno gli ultimi due artisti rimasti in gara. “Lo scriviamo ora per evitare sorprese: il 15 giugno, dalle 21, quando partirà l’ultima sfida dell’Artist Saga, le percentuali di voti non saranno visibili. Perché? Vogliamo che continuiate a votare fino alla fine senza essere condizionati dalle polemiche che abbiamo dovuto leggere in questi giorni. Vogliamo insomma che diate il cuore fino all’ultimo e che facciate di tutto per far vincere il/la vostro/a artista/band preferito/a”, è il messaggio apparso oggi sulla pagina di MTV Italia. La decisione di non rendere visibili i risultati nell’ultima fase delle votazioni non è stata bene accolta dai fan non solo degli One Direction ma anche da quelli dei Super Junior: “Vero, bravi MTV, le studiate la notte queste strategie o pagate qualcuno? Così voi avete già stabilito il vostro vincitore, ma a monte, quando avete aperto le votazioni, però la gente continuerà a votare come pecore! Bravi voi di MTV, a prendere in giro la gente siete i numero 1!”, ha scritto una fan.

Che dire? La vittoria di Alessandra Amoroso sugli One Direction non era certo prevedibile ma al momento la cantante resta salda al 52%. Ma non è ancora detta l’ultima parola ci sono ancora 2 giorni abbondanti per votare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori