EMMA MARRONE/ E Gianna Nannini: duetto in arrivo?

- La Redazione

Emma Marrone e Gianna Nannini trionfano agli MTV Awards 2013: possibile duetto tra la rocker senese e la cantante salentina uscita dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Sabato 15 giugno si sono svolti a Firenze gli MTV Awards 2013, la prima cerimonia di premiazione degli artisti della musica italiana. Lo spettacolo è stato inaugurato da Ubaldo Pantani, nei panni di Matteo Renzi, sindaco della città toscana. Il finto Renzi ha lanciato i “Rottamawards”: il concorso a premi per i rottamatori. Ma anche il vero Matteo Renzi è salito sul palco per consegnare a Gianna Nannini il premio Mtv Rock Icon, premio speciale voluto da MTV solo per i grandi del rock. “È una grande donna che ha buttato il cuore oltre l’ostacolo“, ha detto il sindaco di Firenze presentando la cantante senese che ha poi contato “Scegli me”. Nel corso della serata sono state anche premiate la giovane rapper Baby K per la categoria Pepsi Best New Artist, Carlotta Ferlito, star di Ginnaste – Vite Parallele, come Sport Hero, ed Emma Marrone nominata Wonder Woman. La cantante salentina si è poi esibita con “Amami” e ha così ringraziato i suoi fan su Facebook: “è ufficiale I’M A WONDER WOMAN #grazieatutti siete i numeri 1!“. 

Sul palco degli MTV Awards, Emma è stata accolta molto calorosamente dai suoi fan: “Amo Firenze: una parte del cuore è qui perché anche se ho l’accento da ‘terrona’ sono nata qui e ho vissuto per un periodo in questa bella città“. Ma soprattutto la bionda cantante, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato di essere pronta a incidere una canzone con Gianna Nannini: “Io sono pronta da una vita, dovremmo chiederlo a Gianna Nannini“. La vittoria di Emma come Wonder Woman è sicuramente un traguardo importante, visto che ha battito Malika Ayane, Rihanna e Ke$ha. La star di “Schiena” e la rocker senese duetteranno mai insieme? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori