ONE DIRECTION/ Harry Styles: ecco perché è il preferito della band

- La Redazione

Harry Styles degli One Direction è forse il più amato dalle fan. Perché? Il sito Buzzfeed ha stilato una lista di 32 motivi per cui amare il più giovane della band

one-direction-libro-2013
One Direction

Gli One Direction sono tutti e cinque belli e simpatici. Ma il più amato del gruppo è Harry Styles: il più giovane e il più latin lover. Occhi verdi e capelli ricci, sono l’asso nella manica di Harry per fare strage di cuori. Il ragazzo, a cui sono state attribuite numerosissime relazioni e flirt – da Caroline Flack quando era a X Factor, allo storia coN Taylor Swift durata solo 60 giorni – e in una recente intervista a BOP! Harry ha confessato di baciare sempre al primo appuntamento, anche a costo di tornare a casa con un occhio nero. Il ragazzo è uno che prende l’iniziativa e questo può essere un punto a suo favore.

Il sito Buzzfeed ha realizzato una divertente gallery in cui elenca 31 “validi” motivi per amare Harry Styles. A partire dalle fossette che si formani sul suo viso quando sorride, vengono mostrati una serie di video e foto che Harry posta su Twitter, Facebook e Vine per tenere sempre aggiornate le sue fan. Impossibile non amare Harry per i suoi calzoni attillati, per il modo in cui balla nel video di Best Song Ever e perché appare vestito come un nerd, per le smorfie che fa sul palco, perché abbraccia teneramente un koala e perché stira nudo… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori