AVRIL LAVGINE/ Video: “Rock N Roll”, il nuovo singolo della cantante canadese

- La Redazione

Avril Lavigne presenta sul suo canale VEVO il nuovo video di “Rock N Roll”, secondo singolo estratto dall’omonimo album “Avril Lavigne” atteso a settembre

avril-lavigne
Avril Lavigne

Avril Lavigne, dopo il matrimonio con Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback,  lo scorso 1° luglio 2013, lancia il video ufficiale di “Rock N Roll”, secondo singolo estratto dall’omonimo album “Avril Lavigne” atteso a settembre. Il singolo è composto dalla stessa Avril in collaborazione con David Hodges, Chad Kroeger e Peter Svensson J. La data di pubblicazione è prevista per il 27 agosto. Il video ufficiale di “Rock N Roll” è ispirato al mondo dei fumetti in particolare a Tank Girl, personaggio degli anni 80. Numerosi i dettagli disegnati, come scritte e dialoghi. Sul set con Avril Lavigne anche Billy Zane e Danica McKellar, con la quale Avril scambia un romantico bacio, riferimento alle inclinazioni sessuali di Tank Girl.

All’inizio del video una pubblicità nemmeno tanto occulta per la Sony: “Il mio nuovo cellulare Sony sta squillando”, dice Avril Lavigne prima di rispondere al telefono.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori