MADONNA/ Roma, visita a sorpresa in palestra ma i fan la scoprono

- La Redazione

E’ venuta appositamente a Roma per visionare i lavori della sua palestra che dovrebbe aprire a ottobre: i fan la scoprono e l’aspettano per strada. Ecco Madonna

madonna_R439
Immagine di archivio

Cosa ci fa la pop star Veronica Ciccone in arte Madonna a Roma in questi giorni? Niente turismo, niente musica, niente videoclip da girare: e allora? Affari, solo affari. E’ venuta a visionare la sua nuovissima palestra, HArdy Candy Fitness, in procinto di apertura nei pressi dell’Anfiteatro Flavio dove una volta c’era il cinema Colosseo. Madonna ha infatti inaugurato una catena di palestre e ne ha già aperte quattro: una in Messico, una Cile, una in Australia e una in Russia. La prossima sarà dunque in Italia. Giunta con un jet privato dalla Costa azzurra dove ha passato le vacanze, la star non si sa come ha trovato un bel gruppo di fan ad attenderla: mezz’ora a visionare la struttura e poi via. Oggi alle 17, la star farà una visita privata della location, incontrerà lo staff della palestra e i fratelli Andrea e Ugo Pambianchi, project manager e office manager del centro. Due o tre fan  potranno accompagnarla durante il tour all’interno dell’edificio. I fortunati saranno scelti tra coloro che si sono presentati davanti alla palestra alle 12.00 di oggi.

Le palestre di Madonna dal punto di vista architettonico sono tutte uguali, ovviamente con uno stile che ricorda le discoteche. L’apertura, slittata di molti mesi, è prevista per ottobre. La data sembra ancora incerta: la più accreditata è il 4 ottobre, anche se alcune fonti parlano del 6, altre del 12 e addirittura del 14 ottobre. Intanto secondo indiscrezioni Madonna starebbe per lanciare una campagna contro l’omofobia insieme al fotografo Steven Klein. Il 10 settembre invece usciranno il cd e il dvd tratti dal suo ultimo tour mondiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori