ONE DIRECTION/ Prendono in giro Taylor Swift e Miley Cyrus

- La Redazione

Gli One Direction commentano con ironia le parole di Taylor Swift e la performace scandalosa di Miley Cyrus in occasione degli MTV Video Music Awards 2013

one-direction-vma-2013
One Direction - Infophoto

Durante gli Mtv Video Music Awards 2013 ritirando il suo premio per il Best Female Video per I knew you were trouble, Taylo Swift ha detto con ironia: “Voglio anche ringraziare la persona che ha ispirato la canzone, che sa esattamente di esserlo, perché ho vinto questo premio”. Non è stato difficile capire che il riferimento, nemmeno troppo velato, era rivolto a Harry Styles degli One Direction con cui la cantante ha avuto una storia. Fatto sta che dopo la premiazione, Taylor e Harry sono stati fotografati insieme a un party con l’amico comune Ed Sheeran. “Ero lì per bere un drink con Ed e qualche amico. È stato bello”, ha detto Harry ai microfoni di Extra in occasione della premiere newyorkese del film This Is Us.  Ma gli 1D non cantano solo insieme ma sono anche amici e si difendono e così i colleghi di Harry hanno commentato con un po’ di ironia le parole della Swift. “Quando ha detto quelle cose su Niall, eravamo proprio arrabbiati”, ha detto scherzando Liam Payne al New York magazine. “Ero così triste che lei avesse scritto quella canzone su di me, dopo tutto quello che avevamo passato insieme”, lo ha seguito nello scherzo Niall Horan. Poi più seriamente Liam ha aggiunto: “Ho pensato che il suo discorso non era necessario. Aveva appena vinto un premio”.

Sempre in occasione della premiere a New York agli One Direction è stato chiesto di commentare la molto discussa esibizione di Miley Cyrus ai VMA. “Penso che fosse delicata e timida. Mi sarei sentito a mio agio a vederla con mia nonna”, ha detto Harry Styles. “Non capisco perché tutti ne parlino”, ha detto Niall. Ma le loro facce durante gli MTV Video Musica Awards rivelano che i ragazzi ne sono rimasti davvero colpiti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori