ONE DIRECTION/ Dopo il film, sognano di fare un programma in tv

- La Redazione

Gli One Direction sono saliti sul palco di America’s Got Talent per esibirsi con il nuovo singolo “Best Song Ever” e promuovere il film “This Is Us”, in uscita in Italia il 5 settembre

one-direction-this-is-us
One Direction - This is Us

Gli One Direction si sono esibiti con “Best Song Ever” ad America’s Got Talent. La performance di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn ha infiammato lo studio del famoso talent, con i fan che cantavano all’unisono con i loro idoli. Dopo l’esibizione il presentatore Nick Cannon ha chiesto ai ragazzi di dire qualcosa sul loro nuovo film This Is Us: “Penso che sia una grande occasione per i fan di vedere quello che vogliono vedere: di noi dietro le quinte e vedere cosa succede dopo gli show”, ha detto Harry Styles. Louis Tomlinson ha rivelato che vorrebbero fare uno show di scherzi dopo il successo del loro film: “Vorremmo fare un programma televisivo di scherzi, come quello su BBC Three. È divertente e pieno di scherzi. Vorremmo fare uno spettacolo del genere facendo gli scherzi alle star”.

A dicembre uscirà anche il terzo album degli One Direction, che li mostrerà sotto una nuova luce: “Louis Tomlinson ha detto METRO: “È un po’ rischioso. È un rischio implicito. Ci abbiamo pensato su. È vecchia scuola, in realtà, e questo mi piace. È più grunge. Non come i Nirvana, più simile alle musiche anni ’60”, ha detto Louis in un’intervista a Metro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori