NUOVO CANZONIERE ITALIANO/ Magnolia, domenica 1 settembre: Zen Circus, Dario Brunori, Dente e tanti altri

- La Redazione

Ingresso libero domani 1 settembre al circolo Magnolia di Milano dove si esibiranno i nomi della scena indie dela nuova canzone d’autore. Ecco chi suonerà

magnolia_R439
Musica italiana al circolo Magnolia

Un piccolo evento, nella bella cornice del Circolo Magnolia di Milano sulle rive dell’Idroscalo (zanzare permettendo), per dare risalto ai nuovi cantautori italiani. La scena indipendente, quella alternativa, i nomi di culti ma apprezzati sempre di più, per aprire una beccai tra i nomi famosi che dominano sempre le classifiche e la musica che arriva dai talent televisivi. Una nuova festa della canzone italiana, come dicono gli organizzatori, con un bello slogan in apertura: “non c’è un popolo se non c’è almeno una canzone che lo unisca”. 

All’insegna dell’improvvisazione, si alterneranno sul palco personaggi come Appino degli Zen Circus, Dario Brunori, Dente, Colapesce, Gianluca De Rubertis, Alessandro Grazian, Maria Antonietta, Petrina, Davide Toffolo, Marco Iacampo e molti, molti altri. Appuntamento dunque domenica 1 settembre: l’ingresso è libero. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori