INCIDENTE LOREDANA ERRORE/ Mistero sulle sue condizioni di salute

- La Redazione

Grave incidente d’auto per Loredana Errore. La cantante di Agrigento e era a bordo con un amico quando la vettura è uscita di strada e si è ribaltata più volte

loredana_errore_R439
Loredana Errore (Infophoto)

Questa sera, mercoledì 4 settembre, in Piazza Garibaldi a Camastra doveva esserci il concerto di Loredana Errore, ma nelle prime ora di questa mattinal la cantante è rimasta vittima di un incidente in auto. Al suo posto si esibirà il famoso gruppo degli Sugarfree. La cantante, famosa per aver partecipato alla nona edizione di “Amici di Maria De Filippi“, era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico, nei pressi di viale dei Giardini, ad Agrigento, quando l’auto è uscita di strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. Loredana Errore sarebbe stata soccorsa prima da alcuni passanti, che hanno poi immediatamente avvisato il 118. La cantante è stata poi portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dove è stata sottoposta a numerose accertamenti. Non è ancora chiaro se la Errore guidava il veicolo o se si trovava sul lato passeggero.

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Loredana Errore non è stato pubblicato nessun comunicato ufficiale su quanto avvenuto o sulle condizioni della cantante, ma solo l’avviso dell’annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere questa sera, mercoledì 4 settembre, a Camastra: “Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori