ONE DIRECTION/ Harry Styles è davvero innamorato di Kendall Jenner? (notizie, 10 gennaio 2014)

- La Redazione

One Direction, notizie e gossip. Secondo alcuni fonti Harry Styles avrebbe dichiarato di essere davvero innamorato di Kendall Jenner. Oggi, 10 gennaio 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Harry Styles degli One Directon si prepara ad andare a cavallo insieme a Kendall Jenner a Hollywood Hills presso il Sunrise Ranch. “Le ha chiesto quale è la cosa che le piacerebbe fare quando lui tornerà in America e Kendall gli ha detto andare a cavallo. Gli ha confessato che adora andare a cavallo e che cavalca da 10 anni, e che se non fosse impegnata con la sua carriera di modella lo farebbe molto più spesso. Harry è davvero interessato a Kendall e ha già fissato una serie di appuntamenti nel 2014”, ha detto una fonte a HEAT. Secondo le fonti di Hollyscoop: “Harry ha detto al manager e agli One Direction di essere innamorato di Kendall. Ma la notizia ha creato un po’ di spavento. Il manager pensa che lei sia una grande distrazione ed è preoccupato del tempo che lui passerà con lei. Vorrebbero che si concentrasse sulla musica ora che sono al massimo del successo, e gli hanno detto di non impegnarsi troppo con Kendall. Ma lui pensa che lei sia la ragazza più sexy dell’universo…”.

Domani, sabato 11 Gennaio 2014, su Rai Gulp alle 13.45 andrà in onda una puntata speciale di “Gulp Music” dedicata ai One Direction e ai loro fan italiani. La replica dello speciale sarà trasmesso Lunedì 13 Gennaio 2014.Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik saranno i protagonisti del magazine musicale interattivo. Verrà mandato in onda  anche il video spot realizzato dalla “1D Family Italiana” sulle note di Story Of My Life, secondo singolo estratto dal terzo album della band “Midnight Memories”, e da poco certificato VEVO per aver superato i 100 milioni di views

Il 19 febbraio, alla O2 Arena di Londra, si svolgeranno i “BRIT Awards 2014”. Sul palco si esibiranno Katy Perry, Bruno Mars, Rudimental, Bastille e Arctic Monkey. Ieri sono state annunciate le nomination e gli One Direction sono candidati in due categorie: British Group e British Single con “One Way Or Another”, inciso per poter raccogliere fondi per l’associazione Comic Relief. Gli One Direction hanno già vinto 2 BRIT Awards: nel 2012 Best British Single con “What makes you beautiful” e nel 2013 BRITs Global Success Award.

Domenica 12 gennaio 2014 Zayn Malik degli One Direction compirà 21 anni. Per festeggiare il suo compleanno è andato con la fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix a Disneyland. I due innamorati sono volati a Parigi e nel parco di divertimenti hanno fatto tutte le foto di rito: col castello di Cenerentola e con Topolino. E dopo aver provato alcune delle attrazioni, hanno assistito a una romantica serata davanti a uno spettacolo di fuochi d’artificio. A fine agosto Zayn ha chiesto a Perrie di sposarlo, con tanto di anello di fidanzamento, e le nozze dovrebbero tenersi nel 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori