ONE DIRECTION/ Zayn Malik compie 21 anni (notizie, 12 gennaio 2014)

- La Redazione

One Direction, gossip e notizie. Oggi Zayn Malik compie 21 anni: su Twitter i fan fanno gli auguri al loro beniamino che sta festeggiando con Perrie Edwards. Oggi, 12 gennaio 2014

one-direction-brit
One Direction (Infophoto)

Oggi, 12 gennaio 2014, Zayn Malik degli One Direction festeggia il suo 21esimo compleanno. Il bel Malik ha deciso di passare il suo compleanno con la sua fidanzata, Perrie Edwards, con la quale sta dallo scorso anno e che presto potrebbe diventare sua moglie. In questo anno Malik non ha avuto a che fare solo con la musica ma anche con copertine e la moda ma la cosa più importante sembra essere proprio il suo imminente matrimonio di cui la stessa Perrie parla a The Sun dicendo: “Avrei voluto un matrimonio intimo ma poi tutte le ragazze della mia figlia sembravano disperate perchè non potevano essere le mie damigelle d’onore e così ho cambiato idea” e ancora ” Mi rendo conto che il mio matrimonio è il sogno di ogni giornalista“. I due si sposeranno prima del prossimo compleanno? Intanto su Twitter i fan fanno gli auguri a Zayn e in poco tempo #HappyBdayZaynFromItaly è divenato uno dei trend topic del giorno.

Harry Styles degli One Direction e Kendall Jenner sono davvero innamorati? Sembrerebbe di sì. Il più giovane degli 1D ha organizzato una serie di incontri romantici per il nuovo anno. Sembra che Harry sia pronto a fare qualsiasi cosa per rendere felice Kendall! Inoltre Harry ha ottenuto l’approvazione  di Kris Jenner , la madre di Kendall. “Per frequent are una delle figlie Jenner bisogna incontrare prima Kris Jenner, e lei deve dare la sue approvazione al 100%“, ha detto una fonte a HollywoodLife.com. “Vuole un grande successo per Kylie e Kendall perché lo sono il futuro dei Kardashian. E dove la maggior parte ragazzi incontrano i genitori di una ragazza con cui vogliono uscire, è il protocollo normale nella famiglia Kardashian che qualcuno che sta per uscire con una di loro deve fornire qualcosa di più della compatibilità emotiva… Deve essere famoso e sotto i riflettori. Per questo Harry è perfetto…“, ha continuano la fonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori