ONE DIRECTION/ News: protagonisti di un nuovo spot, il video (ultime notizie, 14 gennaio 2014)

- La Redazione

One Direction, anticipazioni e gossip. I cinque ragazzi sono i protagonisti della nuova compagna pubblicitaria della DOCOMO, compagnia telefonica giapponese. Oggi, 14 gennaio 2014.

1D-harry-styles
Harry Styles

Dopo essere stati scelti da Toyota come testimonial per il lancio del nuovo modello in uno spot tv in Cina, gli One Direction sono stati chiamati nuovamente da un marchio Giapponese per la loro pubblicità. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono i protagonisti della nuova compagna pubblicitaria della DOCOMO, la compagnia telefonica per cellulari più diffusa in Giappone. Nello spot, indirizzato agli studenti nipponici che utilizzando un codice sconto potranno usufruire di alcune agevolazioni, i ragazzi rivelano qualcosa della loro vita. “Due anni la vita era facile, mi piaceva la scuola e i compiti“, dice Harry Styles. “Credi in te stesso e segui i tuoi sogni“, è il consiglio di Niall Horan per avere successo. A inizio novembre nel corso dell’ultima parte del “Take Me Home Tour” gli One Direction sono stati in Giappone per due date sold out.

Harry Styles degli One Direction ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione. O meglio, si è fatto fare un tatuaggio per coprirne un altro che già aveva. Sul polso sinistro di Harry Styles è apparsa una grande ancora, che copre la precedente scritta “I can’t change” (Io non posso cambiare). Come mari Harry avrà deciso di eliminare quel tattoo? Ha forse capito che invece cambiare è possibile?

Come anticipato gli One Direction sono stati i testimonial di Toyota in Cina. Ecco Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik negli studi di Super Show dove vengono intervistati su questa esperienza nel mondo dell’advertising. Prima di parlare con la presentatrice i cinque ragazzi si sono esibiti in una versione acustica di “What makes you beautiful”, il loro primo singolo. I ragazzi sorridono mentre la presentatrice parla, divertiti dalla lingua. “E’ la prima volta che fate la pubblicità per una macchina… come è stato?“, chiede la ragazza. Gli One Directin dicono di essere stati soddisfatti ed è stato emozionante farlo in Cina.

Cambio di look per il giovane rapper Emis Killa, che è apparso con un ciuffo biondo platino. A tante directioner la sua nuova acconciatura ha ricordato il look che lo scoros anno sfoggiava Zayn Malik: super ciuffo nero con striscia bionda. Emis Killa ha davvero preso spunto dal membro degli One Direction? I fan della boy band lo hanno criticato, visto che nella sua canzone “Più rispetto” il rapper prende in giro proprio gli One Direction: “non mi fotte nè dei One Direction nè di Justin Bieber“, è il verso incriminato. Ma Emis Killa ho voluto subito mettere le cose in chiaro: “Giusto perchè ste directioner mi asciugano con sto ciuffo di Zayn, almeno sappiamo che il primo fu Wiz“.

Twitter

Gli One Direction sono stati testimonial per la Toyota, azienda automobilistica giapponese, che li ha scelti come protagonisti dello spot promozionale per il lancio del nuovo modello Vios, in Cina. Durante le fasi di registrazione della pubblicità Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno registrato  una versione acustica di “Live While We’re Young”, primo singolo estratto dal secondo album “Take Me Home”. Ecco il video in cui i cinque ragazzi cantano solo accompagnati da una chitarra e dalla beat box di Liam Payne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori