L’ultima di Justin Bieber? I messaggi scottanti, con tanto di foto compromettenti, alla fidanzata Selena Gomez. A dire la verità è tutta da dimostrare la veridicità delle conversazioni riportate e pubblicate da RadarOnline (tramite screenshot) nelle quali, appunto, il cantante canadese cerca di riconquistare a suo modo la Gomez. Si tratta, inizialmente, di una delle più classiche discussioni tra ex nella quale la ragazza lo definisce “drogato” e bisognoso “di andare in riabilitazione” per disintossicarsi. All’inizio lo scambio di battute è innocente: “Dai piccola, ti amo” l’affondo di Bieber per far tornare sui propri passi Selena che però replica decisa: “Sono stata onesta con te e ti ho dato una seconda chance. Ma tutti i miei amici avevano ragione: sei uno s….”. A quel punto Bieber prova un approccio quanto mai originale. Scrive “non dirmi che non ti manco” allegando una foto delle sue parti intime. La Gomez lo gela subito: “Smettila e vai a farti disintossicare. Sei malato”. Justin non la prende bene e parte la sfuriata finale nella quale manda quel paese lei e l’ipotesi rehab: “Sei famosa solo grazie a me, vai a s… qualcun altro”. Tocco di classe finale una nuova foto. Sarà vero? L’entourage della pop star, ovviamente, ha smentito il tutto. La Gomez non ha commentato. Quel che è (quasi) certo è che i due sono tornati insieme. La strategia ha funzionato?
Ancora in attesa di capire se Justin Bieber entrerà o meno in riabilitazione per ripulirsi dall’abuso di droga e alcol, la pop star canadese continua a far parlare di sé per gesti non certo altamente educativi. Dopo il festino a base di droga, le uova lanciate contro l’abitazione del suo vicino, ecco una mossa alla “zorro”: il cantante, facendo pipì, ha scritto le proprio iniziali sulle neve in una ricca zona residenziale di Snowmass (in Colorado). È Tmz a riportare la notizia, la foto della firma e lo sconcerto dei presenti che hanno assistito alla scena: Bieber è sceso dalla vettura e, protetto dai suoi bodyguard, ha lasciato la propria inconfondibile “firma”.
L’altro giorno TMZ ha rivelato che Justin Bieber ha dei seri problemi di dipendenza da sizzurp, un intruglio che include Actavis, una miscela di prometazina cloridrato e sciroppo di fosfato di codeina. In genere viene bevuto con soda e una caramella Jolly Rancher. Una fonte ha rivelato a TMZ che Justin si fa procurare l’Actavis fuori dal paese. Un portavoce di Actavis ha detto che l’azienda sconfessa l’uso del loro prodotto per scopi illegali. Il rappresentante ha dichiarato che il loro prodotto è usato per il sollievo temporaneo di tosse e sintomi respiratori dovuti alle allergie e a raffreddori. “La società non tollera l’uso per altri scopi”, ha detto il portavoce che non ha voluto commentare il fatto che il loro prodotto sia alla base del sizzurp.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ la casa di Justin Bieber a Calabasas sarebbe piena di droghe e accessori accessori correlati, tra cui un barattolo pieno di erba. Inoltre sembra che ci sia una stanza dedicata al fumo. C’erano due grandi barattoli di biscotti pieni di erba in bella vista, tre bong e sigari “swisher sweets”. Durante il sopralluogo iniziale legato al lancio delle uova, quando l’amico Lil Za è stato arrestato, Bieber era molto infastidito che i poliziotti potessero frugare tra le sue cose, ha riportato Radar Online. Ma stando a nuove informazioni riportate da E! lo sceriffo di Los Angeles ha ribadito che la polizia non ha trovato sostanze illegali nella casa di Justin Bieber a Calabasas, tranne che per i farmaci trovati nella stanza di Lil Za, che è stato successivamente arrestato. Lo sceriffo ha anche confermato che le autorità non hanno visto alcuna bottiglia di codeina, contenitori di farmaci o erba. Lo sceriffo ha detto che non c’era nessuna “stanza del fumo” e che la casa di Bieber è “ben tenuta e pulita” e “non ha insolito”