Harry Styles degli One Direction è molto amico dell’attore americano Zach Braff. I due spesso si scambiano battute su Twitter, da quando l’attore di Scrubs ha scritto: “Molto bene, Harry Sytles mi segue!”, e ha aggiunto “E ora che lui mi segue un sacco di giovani ragazzi mi seguiranno, qualsiasi cosa Harry scelga è quella giusta. Così devo ringraziare Harry per seguirmi così ora ho milioni di dodicenni che mi amano”. Poi nei giorni prima di Halloween Zach Braff ha scritto: “Harry_Styles mi travestirò da te per Halloween”. E il cantante degli One Direction gli ha risposto: “Ma non dovevamo vestirci insieme da Lolo e Stitch?”. Questa settimana Harry ha presenziato al Sundance Film Festival 2014 dove ha assistito al film di Zach Braff “Wish I Was Here”: “Oggi ho visto Wish I Was Here. Non stavo piangendo, avevo gli occhi sudati. Bellismo”, ha twittato Harry. “Congratulazioni @zachbraff e @BraffAdam un film adorabile… sono fratelli”, ha aggiunto poi.
Louis Tomlinson ha rivelato di essere eccitato aver iniziato a scrivere per il nuovo album, il quarto, degli One Direction. “Midnight Memories” è stato pubblicato solo a fine novembre e ha raggiunto la cima delle classifiche in tutto il mondo, ma a causa della loro frenetico programma di quest’anno la band si sta preparando per iniziare a scrivere i brani del nuovo disco il mese prossimo. Gli One Direction rilasceranno il loro quarto album alla fine del 2014, una volta finito il loro tour mondiale “Where We Are” negli stadi. I ragazzi e il loro staff scriveranno le canzone all’inizio dell’anno e le incideranno mentre girano il mondo, come hanno già fatto in passato. Louis Tomlinson e Liam Payne hanno avuto un ruolo di rilievo nella scrittura della canzoni di Midnight Memories, e sembra che sarà così anche quest’anno. “Entusiasta di iniziare a scrivere per il prossimo disco”, ha twittato Louis. Gli One Direction sono attualmente in pausa prima di partire, il 25 aprile, con il nuovo tour che li porterà in America e in Europa.
Harry Styles è stato avvistato per le strade di Los Angeles alla guida della sua Mercedes Benz d’epoca e, soprattutto, in compagnia di una misteriosa mora. I due erano già stati “pizzicati” da E! nel week end al Sundance Film Festival, dove Harry ha voluto non far mancare la propria presenza all’amico Zach Braff (il JD di Scrubs) che presentava il suo film “Wish I Was Here”. Il cantante, arrivato al party con un gruppo di amici (tre ragazzi e due ragazze) ha mostrato grande feeling con la ragazza in questione, con la quale – stando sempre alle indiscrezioni di E! – ha riso, scherzato e flirtato per tutto il corso della serata. Nuova preda per il playboy degli 1D?
Harry Styles, dopo aver coperto il tatuaggio con la scritta “I can’t change” sul polso con un’ancora, ha mostrato due nuovi tatuaggi mentre si rilassava a bordo piscina dell’Hollywood Roosevelt Hotel con Pixie Geldof e Alexa Chung. Il primo tattoo, sul gomito sinistro è la scritta “Silver Spoon”. La frase si riferisce la modo di dire “Born with a silver spoon in one’s mouth” (Nato con un cucchiaio d’argento in bocca), che indica qualcuno che è nato un una famiglia ricca. È anche possibile che sia un riferimento del testo di “Witchy Eagles” degli Eagles, dopo essere stato al loro concerto con Kendall Jenner. Il secondo nuovo tatuaggio è il disegno di una Bibbia sull’avambraccio sinistra, che copre la precedente scritta “Things I can’t”. Harry ha passato tre ore in piscina con Pixie Geldof, Alexa Chung e un’altra ragazza, bevendo cocktails e facendo qualche foto e firmando autografi per i fan. Una persona che ha visto i ragazzi a bordo piscina ha detto: “Chiaramente Harry ama stare in mezzo alle donne. Chiacchierava e rideva con Pixie e Alexa ma ha anche passato molto tempo al telefono, forse con Kendall. È un ragazzo molto popolare”, ha riportato il Mirror. Secondo alcune voci Harry starebbe tornando in Inghilterra per il compleanno di Kate Moss, che farà 40 anni.