Alessandra Amoroso / News: Sandrina festeggia 6 anni di amicizia

- La Redazione

Alessandra Amoroso continua a rimanere in un angolo in attesa del lancio del suo nuovo lavoro e, magari, di vederla al prossimo Festival di Sanremo. News del 13 Ottobre

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Sandrina è un’artista che all’amicizia ci tiene davvero e infatti non si fermano gli scatti Instagram per celebrare i sei anni con una ragazza di cui non fa il nome ma che per la cantante di Galatina è una persona importante. La donna è diventata anche mamma da poco.

I fan attendono con ansia che Alessandra Amoroso batti un colpo ma, intanto, lei continua a tacere condividendo, ogni tanto, uno scatto con amici e fan su Instagram. Tutti sono in attesa del suo ritorno in tv e presto saranno accontentati visto che, proprio in questi giorni, ha registrato una puntata di Tu si Que Vales in cui sarà ospite come giudice popolare. In attesa di vederla, intanto, i fan sui social festeggiano per il loro Disco di Platino per Amore Puro e, inoltre, continuano a votare per far vincere Alessandra ai prossimi MTV EMA. Pronti all’evento?

Caricamento

L’amicizia e’ veramente una cosa meravigliosa!!! #amici #amichevere #amorepuro #seiannianchedinoi ❤️❤️❤️

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori