Emma Marrone/ selfie con Daniele Battaglia (Oggi, 14 Ottobre)

- La Redazione

Il mese d Novembre sta arrivando e con esso anche l’Emma 3.0 tour ma, intanto, la salentina sembra scomparsa nel nulla e i fan richiedono un suo selfie a gran voce. News del 13 Ottobre

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

La cantante salentina regala ai fan un selfie assieme al collega e conduttore radiofonico Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh ed ex nuova proposta a Sanremo 2008 con Voce nel vento, dove non azzeccò una nota. Il ragazzo è stato anche tra le voci di Radio Italia – Solo Musica italiana.

Il nuovo Emma 3.0 sta per andare in scena e con esso anche il ritorno sul palco di Emma Marrone dopo l’ospitata al concerto evento di Pino Daniele all’Arena di Verona nel mese di Settembre. I fan sentono la mancanza di Emma e dopo la sua presenza in tv, per una serata intera, come giudice di Tu si Que Vales, la nostra salentina sembra essere sparita nel nulla. I fan non stanno più nella pelle e chiedono a gran voce alla loro leonessa un selfie per poterla vedere ed elogiare. L’ultima foto condivisa su Instagram, infatti, ritrae un’altra ragazza, la “sorella”, con la quale è stata in giro in questi giorni a Milano. Ecco qui la foto.

Caricamento

@danielebattaglia #radio105 #evviva

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori