JUSTIN BIEBER/ News: il cantante torna in studio di registrazione (13-14 ottobre)

- La Redazione

Justin Bieber collezionista di multe all over the world: il cantante è stato multato da due vigilesse a Firenze per aver parcheggiato la sua bicicletta nel posto sbagliato.

justin-multa
Justin Bieber (Web)

Dopo la vacanza italiana, tra Firenze e Roma, Justin Bieber è tornato al lavoro. Il cantante canadese è rientrato subito in studio di registrazioen: il suo nuovo album dovrebbe uscire a breve, dopo la collaborazione con il cantante australiano Cody Simpson.  Poco fa Bieber ha pubblicato su shots una foto dallos tudio di registrazione mentre è intento a osservare il monitor…

Manca poco meno di un mese agli MTV Europe Music Awards, che si svolgeranno a Glasgow il 9 novembre. Ma la sfida per la categoria “Biggest Fan” è già accesa sul web: Justin Bieber e gli One Direction guidano la classifica provvisoria con un ampio distacco rispetto agli altri tre candidati. La band domina il gruppo con circa 25.221.184 tweet, mentre il cantnate canadese li insegue con 25.174.351 tweet. La sfida finale è chiaramente tra loro: a grande distanza seguono i 5 Seconds of Summer (3.016.020 tweet), Ariana Grande (2.418.625) e Nicki Minaj (401.088). Ricoridamo che per questa categotia i fan potranno votare solo su Twitter o Instagram utilizzando un di questi hashtag: #EMABiggestFans1D, #EMABiggestFansJustinBieber, #EMABiggestFans5SOS, #EMABiggestFansNickiMinaj o #EMABiggestFansArianaGrande.

Poteva mai Justin Bieber lasciare l’Italia senza aver ottenuto almeno una sanzione? Certo che no. Il popolarissimo cantante canadese è stato multato da due vigili nel centro di Roma per aver parcheggiato la sua bicicletta in divieto di sosta. Una volta pagata la cauzione però la popstar di Baby ha riottenuto subito il possesso del mezzo. Justin Bieber era arrivato la scorsa settimana in Italia in compagna del padre Jeremy e aveva fatto tappa presso alcune città del Belpaese. Peccato però che abbia quasi disertato le tantissime fan di ogni angolo della Penisola, che avevevano percorso tantissimi chilometri pur di realizzare un selfie con lui. Adesso Justin è tornato a Los Angeles.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori