MILEY CYRUS/ News: la cantante fan dei Metro Station Gold (14-15 ottobre)

- La Redazione

In Australia Miley Cyrus è stato ospite Sunrise, il programma televisivo australiano in onda dall’Harbour Bridge di Sydney, proprio nei pressi della celebre Sydney Opera House

miley-cyrus
Miley Cyrus

Chi l’avrebbe mai detto: l’ex Hannah Montana Miley Cyrus è fan dei Metro Station Gold, una band di musica elettronica formatasi a Hollywood. La cantante scrive su Twitter che ha scaricato il loro ultimo album.

La ex Hannah Montana, che non smette di stupire con i suoi comportamenti, ha ammesso di saper di essere diversa dagli altri: “In realtà non mi da particolare fastidio quando le persone mi dicono che sono pazza, perché in realtà credo di esserlo veramente”, ha detto al canale televisivo Channel Seven Sunrise. Poi ha aggiunto di essere stata influenzata da grandi nomi della musica: “Mio padre mia ha sempre detto che la cosa più importante era essere me stessa ed io sono cresciuta avendo intorno persone come Johnny Cash e Dolly Parton e queste non possono essere certo considerate delle persone normali”. Infine ha rivelato di prestare sempre molto attenzione alele persone che sono considerate meno importanti.

“I don’t know how I live out Skeeter Davis so long” (“Io non so come ho vissuto senza Skeeter FDavis così a lungo”), scrive la cantante americana via Twitter. Si tratta di un’artista statunitense di musica country sulla cresta dell’onda nei primi anni Sessanta. Non solo trasgressiva, Miley è anche colta.

Dopo il concerto del 10 ottobre a Melbourne, domani 15 ottobre Miley Cyrus si esibirà a Brisbane, per una nuova tappa del suo Bangerz Tour arrivato in Australia. A Brisbane il concerto di Miley sarà aperto dai Lolawolf. Si tratta di un trio diNew York. La cantante è Zoë Kravitz. La band include Jimmy Giannopoulos e James Levy dai Reputante. “Calm Down”, il loro LP di debutto, sarà rilasciato in Austalia a ottobre. Prodotto da Jimmy Giannopoulos e registrato a inizio anno alle Bahamas e a Las Vegas, l’album unisci hip-hop ed elementi tribali

La ex Hannah Montana conquista anche l’Australia, dove si trova in per le ultime tappe del suo Bangerz Tour. Miley Cyrus si è esibita a Sunrise, il programma televisivo australiano in onda dal porto di Sydney. La cantante ha chiacchierato anche con i due presentatori a cui ha racconto del suo ultimo tatutaggio: “Chiamo mio fratello Wukong. Per me lui è così importante da farmi tatuare il suo soprannome”, ha spiegato Miley, mostrando la scritta che si è fatta tatuare in onore di Braison Cyrus. Wukong che è il nome di un re scimmia protagonista di una leggenda cinese. Miley ha anche spiegato che da un anno il suo “obiettivo nella vita è essere felice”. Poi parlando del suo bizzarro look ha detto: “Non avevo voglia di farmi acconciare i capelli alle 5 del mattino, così ho pensato io a trucco e hairstyle, mettendo insieme un po’ di cose che mi hanno regalato i fan”. Infine Miley ha anche mostrato la Nay Nay dance, che secondo lei prenderà il posto del Twerk.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori