Alessandra Amoroso/ News: sveglia all’alba per la salentina

- La Redazione

Alessandra Amoroso torna in tv? Così sembra. I fan sono pronti a seguirli a Roma dove la salentina dovrebbe registrare Tu si que Vales proprio oggi pomeriggio. News del 15 Ottobre

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Secondo alcune indiscrezioni sembra che oggi Alessandra Amoroso sarà ospite della nuova registrazione di Tu si Que Vales, il nuovo talent di Canale 5 in onda al sabato sera in prime time. Un’ulteriore prova della sua partecipazione al programma potrebbe essere la sua sveglia all’alba di questa mattina di cui lei stessa ha postato una “diapositiva” (QUI il link) per la gioia di amici e fan. Dove starà andando così presto la salentina? Lo sapremo tra qualche ora…

Dopo giorni e giorni di silenzio e di assenza, ecco che la nostra Alessandra Amoroso torna in tv. Il ritorno ufficiale sarà nelle prossime settimane, ma oggi pomeriggio la cantante salentina sarà negli studi di Tu si Que Vales seguendo le orme di Emma Marrone, sua collega. Alessandra sarà oggi in studio, o almeno così si evince dalle anticipazioni ufficiose, si limiterà ad essere giudice popolare oppure lancerà il suo nuovo disco latino o un nuovo singolo? I fan rimangono in attesa e si preparano ad assieparsi fuori dagli studi, saranno accontentati?

Caricamento in corso

#sonno #buongiorno #bigfamily 😘😘😘

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori